Cecilia Rodriguez reinventa il classico tubino nero e il risultato è…Wow!

La modella e ex gieffina torna sui social e mostra come reinterpretare il classico tubino nero. Cecilia Rodriguez lo fa diventare super sensuale.

Cecilia Rodriguez tubino nero
Cecilia Rodriguez (@cechurodriguez_real Instagram)

La sorella di Belen da tempo è una delle influencer e modelle più seguite sui social, e assieme alla showgirl ha fondato anche due linee di abbigliamento che vanno ottimamente: una di costumi da bagno e una di street style.

Cecilia Rodriguez si è trasferita assieme alla famiglia in Italia pochi anni dopo della sorella, e ha subito trovato il suo posto nel mondo dello spettacolo. A darle fama, due dei reality più noti della televisione nostrana, L’Isola dei Famosi e il Gf Vip.

L’esperienza a Cinecittà risale al 2017, ed è proprio nella Casa che ha trovato l’amore, lasciando in diretta lo storico fidanzato Francesco Monte e iniziando una love story con l’attuale compagno Ignazio Moser.

Bella e dal fisico pressochè perfetto, “Cechu” come la chiamano amici e familiari, oggi è testimonial di un gran numero di brand e di recente si è mostrata online con una versione rivoluzionata del classico tubino scuro.

Cecilia Rodriguez ripropone il tubino nero e conquista il web

La modella ha pubblicato qualche giorno fa una serie di scatti sul suo profilo Instagram verificato, e naturalmente nel giro di qualche minuto ha ricevuto parecchi like e visualizzazioni. Non poteva essere altrimenti, visto che nelle immagini appare una visione.

La Rodriguez ha scelto di indossare una versione moderna del capo di abbigliamento reso famoso da “Colazione da Tiffany”, un modello che sfrutta una delle tendenze di questo 2022, il cut out, con un profondo e sensualissimo oblò sull’addome, che lascia intravvedere le linee del corpo, pur non risultando volgare. Uno scollo discreto, quasi all’americana e dei laccetti che tengono in sicurezza la parte superiore con quella inferiore.

Leggi anche –> Dsquared2: presentata la nuova collezione eyewear in una cornice magica

Leggi anche –> Estate 2022: è tempo di sandali! I modelli bianchi che spopoleranno

La gonna è delicatamente aderente su fianchi e gambe e opta per una lunghezza midi, portabilissima in ogni occasione, che arriva appena sopra il ginocchio. a completare il look, un paio di scarpe nere con laccetto alla caviglia, che ridonano un effetto bon-ton, ma moderno all’ensamble. Un outfit da cui farci ispirare per indossare il little black dress in versione moderna.

Impostazioni privacy