Dsquared2: presentata la nuova collezione eyewear in una cornice magica

La casa di moda fondata dai gemelli Caten ha presentato in pompa magna la nuova collezione di sunglasses. Dsquared2 lo ha fatto in un posto speciale.

Dsquared2 presentazione occhiali sorrento
Un capo della collezione Dsquared2 (screenshot Instagram)

I fratelli Dean e Dan Caten hanno presentato la loro ultima “fatica” in una cornice meravigliosa che ha visto la presenza di molti volti noti dello spettacolo e dello showbiz.

Figli di genitori italiani emigrati in Canada, i fratelli hanno mostrato ben presto la loro passione per la moda, trasferendosi agli inizi degli anni Ottanta nella Grande Mela per frequentare la Parson’s School of Design e quindi tornando in Italia all’inizio dei Novanta.

Dopo alcune collaborazioni con marchi importanti, nel 1995 hanno fondato Dsquared2, presentando la loro prima collezione maschile. Nel 2000 la grande occasione, quando Madonna li sceglie per disegnare i look dei suoi ballerini nel video di Don’t Tell Me. Segue quindi la collezione donna, la prima, per loro, per l’A/I 2003/2004.

Il successo è stato clamoroso, e ha permesso loro di disegnare anche le divise della Juventus dal 2006 al 2010. Oggi il brand è presente in tutto il mondo, e ha la sede principale a Milano.

Dsquared, i fratelli Caten presentano la nuova collezione di sunglasses

Per la collezione di eyewear in collaborazione con Safilo, Dean e Dan hanno scelto nientemeno che Sorrento, e nello specifico la storica dimora Villa Trotone, conosciuta anche come Villa Astor, che si affaccia sul Golfo di Napoli.

Le creazioni degli stilisti sono caratterizzate naturalmente dagli iconici maxi loghi sulle stanghette e sono all’insegna del minimalismo e del total color, con linee squadrate come prevede la tendenza di stagione. Tra i vip presenti al party, anche Alice Pagani, attrice in ascesa del panorama cinematografico italiano, che ha posato volentieri per alcune foto ricordo.

Leggi anche –> Amazon: il colosso dell’e-shopping inaugura il suo primo negozio fisico

Leggi anche –> Perdere peso: il momento migliore per andare a correre e bruciare più calorie è questo!

Una presentazione che ha lasciato il segno e che è andata avanti per un intero weekend, all’insegna dell’eleganza ma anche di musica e molto divertimento per i fortunati ospiti in costiera.

Impostazioni privacy