Estate 2022: è tempo di sandali! I modelli bianchi che spopoleranno

Ormai l’estate è alle porte e anche le calzature sfoggiano colori più chiari e adatti alla stagione. Tra i must have, sicuramente i sandali bianchi.

Estate sandali bianchi
Sandali bianchi (screenshot Instagram)

Con l’arrivo della bella stagione anche le calzature si sono adeguate e per i prossimi mesi andranno per la maggiore quelle dalle tonalità chiare e soprattutto aperte per far respirare il piede. In particolare i sandali bianchi saranno tra i trend di stagione e ne vedremo di tutti gli stili in giro. Oggi ve ne vogliamo suggerire qualcuno con il quale potrete star certe di fare un figurone.

Questo tipo di calzature ha il grande vantaggio di essere un vero passepartout, adeguato sia per il giorno che per la notte e inoltre è indicato per i primi caldi e le prime abbronzature. Inoltre la versione con il tacco alto permette alla gamba di apparire immediatamente più slanciata.

Aquazzura ne propone una versione molto chic, con tacco sottile e pelle incrociata. Un modello perfetto con pantaloni a sigaretta o un abito leggero, magari a fiori. Costo? 575 Euro.

I sandali bianchi più belli per quest’estate

Fendi propone invece delle scarpe naturalmente candide con tacco a blocco e due fasce larghe con logo centrale a rilievo. Un modello adatto da mettere sotto pantaloni palazzo, fluttuanti proprio come vuole la moda di queste settimane. Prezzo 650 Euro.

Jacquemus invece opta per un modello dal tacco vertiginoso a cilindro, con laccetti sulle caviglie, fascia sottile e la particolarità di avere due punte diverse che regalano immediata originalità al sandalo. Possono essere vostre per 450 Euro. Sensualissima la proposta di Gucci, che presenta un modello dal tacco sottilissimo con chiusura sulla caviglia e listini decorati da una sottile catena dorata. Un modello da gran sera, ottimo con un tubino elegante. Costo non proprio accessibile: 890 Euro.

Leggi anche –> Dsquared2: presentata la nuova collezione eyewear in una cornice magica

Leggi anche –> Perdere peso: il momento migliore per andare a correre e bruciare più calorie è questo!

Infine Christian Louboutin che li rivede in versione infradito, caratterizzati dall’iconica suola rossa e tacco sottile, con listini incrociati sul davanti e un plateau minimal. Très chic. Prezzo 595 Euro.

Impostazioni privacy