Kate Middleton, elegante e low-cost: i suoi abiti sono alla portata di tutti

Kate Middleton, una futura regina “sotto costo”. La duchessa di Cambridge, prossima al trono d’Inghilterra, aspira a diventare una regnante del popolo 

Kate Middleton zara
Kate Middleton (instagram)

Kate Middleton è una delle donne più amate della famiglia reale. Basta pensare al modo in cui è entrata a far parte della vita di William e di tutta la casata dei Windsor. I due si sono conosciuti all’inizio degli anni duemila, quando frequentavano l’università.

All’epoca, il figlio di Carlo e Diana, decise di provare a condurre la vita di un ragazzo normale e si iscrisse al college come tutti gli adolescenti della sua età. Qui si ritrovò a vivere l’esperienza delle confraternite, delle amicizie e delle feste, e tra le tante cose ha vissuto anche l’emozione del suo primo amore. Il suo cammino infatti si incrociò con quello della giovane studentessa Kate, che poco a poco riuscì a farsi spazio nel suo cuore. Prima come amica, poi come qualcosa in più.

Kate Middleton veste Zara: eleganza e sotto costo

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Giulia Salemi, il look più fashion di sempre: cool ed eleganza in un completo irresistibile

Con una semplicità incredibile, Kate è riuscita a farsi spazio non solo nel cuore di William, ma anche in quello della famiglia reale e dei suoi sudditi. Con il suo sorriso dolce e la sua incredibile umiltà, pur diventando una futura regina accanto dell’erede al trono d’Inghilterra, non ha mai smesso di essere se stessa. Certo, in questi anni inevitabilmente si è adattata all’etichetta ed è riuscita ad indossare perfettamente i panni di una principessa, ma lo ha fatto comunque a modo suo e senza snaturarsi mai.

Da un po’ di anni a questa parte, Kate è diventata anche una ispiratrice per la moda. L’abbiamo vista spesso riciclare abiti, anche per occasioni importanti come matrimoni reali – un fatto davvero senza precedenti nella storia – e soprattutto indossare abiti alla portata di tutti. Quante volte ci capita di vedere persone del mondo dello spettacolo o membri della famiglia reale con abiti bellissimi, e pensare che non potremo mai permetterceli? Kate riesce a sfatare questo mito molto spesso, perché uno dei marchi che indossa più spesso è anche uno dei più famosi, ricercati e acquistati al mondo: Zara.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Non commettere questi errori quando utilizzi la crema solare

Infatti Kate molto spesso esce con i suoi figli o si presenta proprio ad eventi reali, con abiti, pantaloni, giacche e capi di ogni tipo marcati proprio Zara. I prezzi oscillano sempre fra i 30 e 50 euro. Infatti, puntualmente, gli abiti acquistati e indossati poi dalla futura regina diventano sold out nel giro di pochissimi minuti sul sito.
Impostazioni privacy