Giulia Salemi, il look più fashion di sempre: cool ed eleganza in un completo irresistibile

Giulia Salemi ha lasciato senza fiato con un look selvaggio, super fashion. Fonte d’ispirazione l’outfit ha fatto il pieno di like sui social.

Giulia Salemi: look stratosferico
Giulia Salemi (Instagram)

Bellezza mediterranea e fascino a non finire. Giulia Salemi torna a stupire con la sua bellezza mozzafiato e non solo.

La 29enne di Piacenza è infatti seguitissima suoi social sia per il suo fascino incredibile, sia per il suo gusto in fatto di moda. Modella di origini iraniane, è diventata conosciuta nel mondo dello spettacolo in particolare per la sua partecipazione a format di successo del calibro di “Pechino Express” e del “Grande Fratello Vip”.

In questi anni ha conquistato anche un grande seguito sui social, tanto che su Instagram conta un profilo da ben 1,8 milioni di follower, incanti dai suoi scatti mozzafiato. Sul suo feed da sogno racconta la sua vita scandita tra eventi, set, shooting e momenti spensierati.

Non mancano anche attimi dai suoi viaggi: in questi giorni è volata alla volta di Marrakech, occasione in cui ha sfoggiato abiti unici. In particolare a catalizzare i riflettori uno degli ultimi, in cui è protagonista assoluto un completo da capogiro.

Giulia Salemi: look da batticuore, completo da copiare

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

Fashion come non mai. Così è apparsa Giulia Salemi nell’ultimo post condiviso su Instagram. Si tratta di un carosello di foto in cui è ritratta divina immersa in una location da urlo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Capelli grassi: guida definitiva per risolvere definitivamente il sebo in eccesso

A Marrakech ha sfoggiato un completo in una punta di rosa scuro tendente al marrone, con cui ha lasciato senza fiato. Composto da una camicetta annodata in vita a maniche corte e un pantalone a vita alta, dalla gamba larghissima, ha dato un tocco sbarazzino al tutto grazie ai sandali flat gioiello sfoggiati. Dal mood arabeggiante, a impreziosirli dettagli luccicanti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > La cipolla sui capelli fa bene o male? La risposta ti sorprenderà

Occhialoni da sole da diva, tocco finale gli accessori: una borsetta in paglia dallo stile marino e un capellino abbinato con cui ha dato al look un’ispirazione vacanziera, lasciando il segno tanto da confermarsi una regina di stile, a cui ispirarsi per i propri outfit in vista della bella stagione.

In particolare da questo di Giulia si può copiare il mix tra glamour e comodità, ideali per affrontare le vacanze con stile.

Impostazioni privacy