Cristina Buccino rilancia una moda degli anni 90: la tradizione incontra la sensualità

Cristina Buccino rilancia una moda che negli anni 90 ci ha tenuti compagnia per molto tempo: la tradizione e il casual incontra così la sensualità

Cristina Buccino rilancia moda
Cristina Buccino (instagram)

Se pensiamo agli anni novanta, ci vengono in mente moltissime cose: Leonardo DiCaprio, Britney Spears, i famosi jeans a vita bassa che tanto non sopportavamo eppure tutti indossavano e… a proposito di jeans, il denim andava fortissimo in quegli anni. Gonne di jeans, giacche di jeans, ogni cosa di jeans sembrava una buona idea.

Poi, con la fine degli anni novanta, questa tradizione ha cominciato a scemare sempre di più. Certo, i pantaloni di jeans non sono mai passati di moda invece, quelli resteranno un cult eterno. Sono comodi e si adattano a qualsiasi cosa, non è più stato inventato qualcosa del genere e per questo sappiamo di poter fare sempre affidamento su questi. Ma le giacche di jeans, così come tutti gli altri capi d’abbigliamento di jeans, nel corso degli anni si sono visti sempre di meno in giro.

Cristina Buccino rilancia la moda degli anni 90: tradizione e sensualità

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Giulia Salemi, il look più fashion di sempre: cool ed eleganza in un completo irresistibile

C’è un detto, però, che non potrebbe essere più vero di così: tutto torna, la moda pure. Infatti, alla fine torniamo ad indossare cose che i nostri genitori mettevano quando avevano la nostra età, e proprio per questo Cristina Buccino ha deciso di usare la sua influenza importante per rilanciare la moda del denim.

Nell’ultima foto che ha pubblicato sul suo profilo di Instagram, Cristina Buccino ha indossato una tuta di jeans molto particolare. Infatti, l’influencer ha dato una connotazione tutta nuova a questo stile che per anni è andato di moda: la sensualità. Siamo abituati a pensare al denim come qualcosa di comodo e soprattutto di casual e di sportivo, ma Cristina ha ben pensato di fare qualcosa di completamente nuovo, lasciando che il denim stringesse amicizia così anche con la sensualità.

Infatti, la tuta di jeans che indossa è davvero molto sexy e ha conquistato i suoi numerosi followers che hanno ben pensato di guardarsi anche loro intorno per acquistare un capo del genere. Alla fine è proprio così che tornano e si formano le mode, basta uno scatto super cliccato e tutti corrono in negozio a cercare di emulare quello che hanno visto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Non commettere questi errori quando utilizzi la crema solare

Cristina Buccino non è l’unica ad aver deciso di riesumare il denim. Anche l’artista mondiale Dua Lipa ha pubblicato diversi scatti, e senza dubbio è lei quella che ha promosso di più in assoluto questo ritorno incredibile. Insomma, il lavoro di influencer esiste, al giorno d’oggi, per una ragione.
Impostazioni privacy