Kate Middleton e il vestito verde indossato al Garden Party

La Duchessa di Cambridge ripropone un vestito del 2019 per partecipare al Garden Party insieme al marito William i due presenti siano in rappresentanza della regina.

Kate Middleton è stata paparazzata al garden party insieme al marito William, l’occasione era un pomeriggio nei giardini del Palazzo Reale, una tradizione che si protrae dal 1860, istituita per permettere al monarca di ringraziare associazioni benefiche e chi svolge un servizio pubblico.

kate vestito party
(Instagram)

Quest’anno la Regina non ha potuto partecipare al suo posto infatti lo hanno fatto Kate e William, il Principe Edoardo e sua moglie Sophi, la Principessa Beatrice e il Duca e la Duchessa di Gloucester.

Kate Middleton il vestito verde è elegantissimo e rispetta il dress code

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nawa3em (@nawa3emcom)

Kate Middleton per l’occasione ha deciso di indossare un vestito verde clorofilla, è con questo outfit che ha accolto gli ospiti al Garden Party in veste di padrona di casa, la Duchessa era insieme a suo marito William, la Regina (93 anni) era troppo stanca per presenziare a un evento come questo, ma nonostante questo gli ospiti erano moltissimi, basti pensare che sono state servite circa 27.000 tazze di tè e sono state consumate 20.000 fette di torta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE  >>> Profumi e cosmetici, 600 confezioni bloccate in Italia: motivo clamoroso, cosa sta succedendo

Il tempo purtroppo non era dei migliori, ma tuttavia la pioggia non è riuscita a spaventare minimamente i presenti e tantomeno i padroni di casa, Kate infatti aveva con sé anche un ombrellino intonato per ripararsi dalla pioggia. Il vestito era già stato indossato dalla Duchessa nel marzo del 2019, in occasione del cinquantenario dell’investitura a principe di Galles di suo suocero Carlo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE  >>> I sandali perfetti della PE 2022? Li abbiamo adocchiati ai piedi di Giulia De Lellis!

L’abito firmato Beulah London è stupendo, in stile bon-ton e assolutamente principesco è a maniche lunghe, con dei polsini, è arricciato sul collo, la gonna è lunga fino alla caviglia e svasata, mentre la parte sopra è più aderente, all’abito era abbinato anche un cappellino vecchio stile sempre in tinta con un fiore importante sulla testa, la Duchessa era raggiante insieme a suo marito sono stati entrambi assolutamente impeccabili.

Impostazioni privacy