I sandali perfetti della PE 2022? Li abbiamo adocchiati ai piedi di Giulia De Lellis!

La primavera è la stagione “dalle mille e una notte” e per illuminare le tue serate i sandali di Giulia De Lellis sono la scelta ideale in fatto di moda.

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis (Pinterest – biografieonline.it)

Giulia De Lellis, nota influencer e celebre personaggio televisivo italiano grazie al programma Uomini e donne, con i suoi post in giro per il mondo permette anche a noi di viaggiare e di scoprire luoghi meravigliosi.

Ora in California, Giulia De Lellis ci ha permesso di “entrare” al ristorante Cecconi’s dove ha mangiato una pizza strepitosa, mettendo in evidenza non solo il suo buon gusto in fatto di cibo ma anche di stile grazie ai suoi sandali a dir poco strepitosi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —-> Annalisa, la ribalta del minidress: ecco come indossarlo. Il look della cantante che ha fatto impazzire il web

I sandali di cui hai bisogno per risplendere sono quelli di Giulia De Lellis

influencer
Influencer italiana (Pinterest – cosmopolitan.com)

Quando è in viaggio Giulia De Lellis cerca sempre di ritagliarsi del tempo per fare ciò che più le piace e mangiare è una delle sue attività preferite. Per questo non ha perso tempo e ha cercato uno dei migliori ristoranti italiani in California, perché si sa, l’arte culinaria italiana è imbattibile.

Dallo stile impeccabile nel suo abito firmato Saint Laurent, che si caratterizza per un trionfo di piume sulla scollatura, Giulia De Lellis è diventata la protagonista della serata grazie ai suoi sandali che non sono passati inosservati. Realizzati a Firenze per il celebre marchio Ilio Smeraldo, questi sandali con il tacco si notano subito già dal colore: un rosa acceso che richiama una tra le principali tendenze della stagione primavera-estate 2022.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia De Lellis (@giuliadelellis103)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —-> Festival di Cannes: Sara Sampaio incanta i fotografi (e noi) sul red carpet

Caratteristici per la loro forma allungata, le fascette richiamano poi il modello delle infradito e avvolgono la parte centrale del piede fino a culminare con dei nastri che servono per chiudere i sandali attorno alla caviglia. Una scelta in fatto di stile che rendono la nota influencer davvero trendy e al passo con le tendenze del momento.

Impostazioni privacy