Sophie Marceau infiamma in rosso il Festival di Cannes: iconica eleganza

L’attrice Sophie Marceau accende di rosso il Festival di Cannes con iconica bellezza ed eleganza: il look che l’ha resa protagonista

Sophie Marceau
L’attrice Sophie Marceau (Instagram)

Aveva solo 14 anni quando è stata scelta per il celebre e fortunato ruolo di Vic Beretton nel film che ha segnato un’epoca: “Il tempo delle mele“. Da allora, la carriera di Sophie Marceau ha subito mutevoli trasformazioni, prendendo parte a numerosi film e divenendo una diva del cinema internazionale.

Ma non conta solo innumerevoli partecipazioni nelle vesti di attrice ed alcune gradite creazioni come regista e sceneggiatrice: rappresenta un’icona della moda francese contemporanea nel mondo. Quello charme così chic e ricercato ma nel contempo casuale, quell’eleganza così poco ostentata ma altrettanto chiara ed evidente, hanno fatto di lei un punto di riferimento di stile, che continua ancora oggi ad affascinarci.

Tra le ospiti della prima di “L’innocente – L’innocent al Festival di Cannes, non poteva che incantare il red carpet con un altro colpo di assoluta classe che, ne siamo certi, ci ricorderemo per moltissimo tempo.

Sophie Marceau infiamma Cannes in rosso

 

Visualizza questo post su Instagram

 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Tutti pazzi per i gioielli Kate Middleton: alcuni sono accessibili a tutte le tasche

Classe 1966, Sophie Marceau vanta una lunga e ammirevole carriera come attrice, grazie al suo talento che così precocemente ha fatto irruzione nel mondo del cinema internazionale. Oggi è una splendida 55enne che sfoggia la sua bellezza totalmente naturale, senza ricorrere a stratagemmi ringiovanenti, ed è proprio questa la chiave del suo sconfinato fascino.

Non c’è finzione, non c’è eccesso di make up: la paura di invecchiare non solo non si impadronisce dell’attrice, ma è proprio tale assenza a renderla così giovane e fresca ai nostri occhi. Una consapevolezza che emana positività, la sua sicurezza così magnetica e affascinante riesce incontrovertibilmente a incantare il red carpet del Festival di Cannes  con il suo impeccabile stile.

Accende l’evento di rosso fuoco in Ami, con una raffinatissima tuta jumpsuit a pantalone fluido, sfoggiando in pendant i sandali e la scelta più sorprendete del suo intero look: la mantellina.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Emma Marrone incanta tutti con la sua minigonna!

Ancora una volta, e non certamente per l’ultima, ci facciamo ispirare da Sophie Marceau, anche se gli effetti in questo caso dureranno per lunghissimo tempo.

Impostazioni privacy