Tutti pazzi per i gioielli Kate Middleton: alcuni sono accessibili a tutte le tasche

Tutti pazzi per i gioielli Kate Middleton: accessibili ed ecosostenibili. Così la Duchessa sorprende tutti e lancia un messaggio non indifferente. 

Kate Middleton gioielli a ruba
Kate Middleton – Instagram

Siamo tutti pazzi di lei, Kate Middleton. La Duchessa negli anni è riuscita infatti a farsi apprezzare per il suo forte attivismo sul territorio britannico. Donna di un’eleganza notevole, ogni outfit diventa fonte di ispirazione per gli appassionati di moda che vedono in lei un punto di riferimento, merito anche del modo con cui sceglie i suoi capi.

Non è il brand ad impressionarla, quanto piuttosto il modo con cui indossa la mise e non è un caso che sceglie sempre outfit che valorizzano il suo fisico – anche se a dirla tutta non è che ci voglia tanto vista la fisicità sempre tonica e longilinea – e in più occasioni ha mostrato per l’appunto che si può essere trendy anche spendendo poco.

Kate Middleton, i suoi gioielli sono già iconici

Kate Middleton gioielli a ruba
Kate Middleton – Instagram

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Kate Middleton stravolge il suo look: il risultato è incredibile

Sono numerosi gli eventi formali a cui la stessa deve partecipare visto il suo prestigioso ruolo e riesce sempre a far mettere tutti a proprio agio, con quel sorriso a 32 denti la cui spontaneità fa impazzire tutti. Ma c’è un altro aspetto che suscita sempre forte curiosità sul web e non solo e sono gli accessori. Chi ama seguirla non può non notare come la Duchessa ami in maniera viscerale gli accessori, in particolar modo gli orecchini, non esce mai senza.

Ma non pensate che Kate faccia spese folli per questi gioielli, tutt’altro… ed è lì che risiede la sua specialità. Se da un lato ovviamente non possono mancare i gioielli lussuosi regalati dal marito o che appartengono alla Famiglia Reale, dall’altro la stessa non rinuncia ai suoi brand per trovare un bijoux sfizioso. Stiamo parlando di Accessorize, il noto marchio con negozi ovunque che propone accessori belli, eclettici e squisitamente low cost. Un design accattivante quello di Accessorize che suscita interesse alla Duchessa che ha proposto diversi modelli di orecchini per le sue occasioni importanti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Kate Middleton: la Duchessa colpisce ancora e conquista i sudditi

Un altro brand spesso vede come cliente la Middleton è Monica Vinader, marchio ecosostenibile che concilia lo stile con l’ambiente. Orecchini il cui costo è superiore al primo brand elencato ma certamente sempre molto accessibili, i prezzi per un paio di orecchini si aggirano sui 150 euro. Di Monica Vinader sono ad esempio gli orecchini che si vedono nella foto sopra allegata dove con iconico blazer rosso era impegnata in un royal tour in Danimarca.

Impostazioni privacy