Emma Marrone incanta tutti con la sua minigonna!

Emma Marrone fa spesso parlare di sé ma di recente non è passata inosservata grazie alla sua minigonna da capogiro.

emma marrone
Emma Marrone (Pinterest – elle.com)

Emma Marrone, pseudonimo di Emmanuela Marrone, è una nota cantante e attrice italiana che ha ottenuto grandi successi per il suo talento musicale e artistico.

Ma a quanto pare non sono solo la sua voce e le sue doti ad ammaliare il pubblico, perché non è la prima volta che Emma Marrone fa parlare di sé per le sue scelte in fatto di look. E questa volta ciò che ha fatto perdere la testa ai suoi fan è la foto della cantante con una minigonna da urlo!

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —-> Tina Kunakey, la modella sfoggia la gonna passepartout di stagione

Emma Marrone ha fatto impazzire tutti i suoi fan con questa minigonna

cantante italiana
Emma Marrone (Pinterest – corriere.it)

Classe 1984, Emma Marrone è un’artista fiorentina che ha esordito nel mondo della musica nel 2009 arrivando prima alla nona edizione di Amici, il talent show di Maria De Filippi. A partire da qui la sua carriera è cresciuta rapidamente fino a diventare una delle voci italiane più note.

Apprezzata non solo per il suo talento ma anche per la sua straordinaria bellezza, la cantante è davvero molto seguita sui social, tant’è che il suo ultimo scatto non è passato inosservato. Visto come un modo per raccontarsi e comunicare con i propri fan, il profilo Instagram della cantante raccoglie foto della sua vita lavorativa e privata.

E l’ultima foto la ritrae con occhiali da sole e uno stile total black. Giacca nera, T-shirt bianca, minigonna e stivali neri fin sotto al ginocchio creano il suo look grintoso, che ben riflette la personalità della celebre cantante. Ma ciò che ha attirato l’attenzione è proprio la sua minigonna, che ha messo in mostra delle gambe da far girare la testa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Meghan Markle: la duchessa di Sussex punta tutto sulle gambe

Ricoperta da complimenti e apprezzamenti, ancora una volta Emma Marrone ha dato il meglio di sé. Sullo sfondo della foto un murale domina la scena con la scritta “Omnia vincit amor”, celebre locuzione latina che significa “l’amore vince tutto”.

Impostazioni privacy