Robert De Niro, il re di Hollywood apre un ristorante in Italia: dove e quanto costerà?

Si aprono le porte di una nuova avventura: il re di Hollywood, Robert De Niro, apre un nuovo ristorante in Italia. Il posto sarà esclusivo e situato proprio nel centro della città. 

robert de Niro ristorante roma
Robert De Niro (Screenshot Instagram)

Intere generazioni conoscono il nome di Robert De Niro: per decenni ha emozionato il pubblico con le sue interpretazioni sul grande schermo. Sembra non volerne sapere di smettere di farsi apprezzare dai suoi fan: il re di Hollywood apre il sipario ad un nuovo tipo di spettacolo, prettamente culinario, per regalare emozioni non solo con gli occhi ma anche con il palato.
Gli spettatori italiani sono impazienti di varcare la soglia del nuovo ristorante e lasciarsi travolgere dall’ambiente esclusivo di questo ambizioso progetto.

L’attore americano ha scelto di aprire un ristorante in centro città che coinvolga realtà diverse: prenderà per la gola gli italiani offrendo un pregiato menù giapponese o fusion.
La location è assolutamente lussuosa: l’attività viene pensata ed organizzata in un palazzo del XIX secolo. Sono già diversi gli architetti che stanno lavorando al rinnovo del locale, simbolo storico del luogo e dell’intera città.

Robert De Niro, da Re di Hollywood a Re della cucina giapponese: il nuovo progetto del ristorante di lusso in Italia

Il lussuoso ristorante di Robert De Niro avrà luogo nel cuore della città di Roma. Per l’esattezza, la location esclusiva è in Via Veneto.

Leggi anche -> Montblanc Haus: la maison ha appena aperto nella grande città

Circolavano già da un anno voci sulle intenzioni dell’attore di aprire un ristorante nel nostro Paese. Solamente negli ultimi giorni, però, è stata diffusa la conferma ufficiale.
L’apertura dell’attività è prevista già per la fine di quest’anno: i fan del Re di Hollywood non vedono l’ora!

Il progetto di Robert De Niro non si ferma solo ad un ristorante fine a sé stesso: si tratta del primo Nobu Hotel & Restaurant in Italia. Offrirà alla clientela sia l’esperienza di un ristorante dai livelli eccellenti sia quella di un lussuoso hotel.
Entrambe le attività godranno della più contemporanea tecnologia: l’attore ha volto lo sguardo esclusivamente verso il futuro e l’innovazione.

Leggi anche -> Guerlain arriva in Italia: il primo punto vendita apre proprio qui!

La vita romana sta per arricchirsi di un nuovo ampio progetto. I fan non aspettano altro che avere maggiori informazioni riguardo quest’ultima avventura della celebrità statunitense. Tra l’altro, Robert da sempre è legato all’Italia: non a caso, possiede la doppia cittadinanza. Il nostro Paese ha un posto riservato nel suo cuore: quello di concretizzare l’apertura dell’hotel-ristorante è un vero e proprio sogno che si avvera.

 

Impostazioni privacy