Per un weekend fiabesco e fuori dagli schemi non perderti questo B&B sull’albero

Per un weekend rilassante fuori dagli schemi, non puoi perderti questo elegante B&B sull’albero immerso nella natura: una fiaba moderna

Weekend
Il B&B La Piantata (Instagram)

La routine e i doveri quotidiani spesso ci assorbono completamente a tal punto di dimenticarci l’importanza dello svago. Vantare una vita ricca di impegni è sicuramente una fortuna, ma ogni tanto è importante staccare per rigenerare mente e corpo. In questi casi è davvero efficace dedicarsi ad una fuga a contatto con la natura, dal potere rilassante in grado di rimetterci in contatto con noi stessi.

Ma se per il prossimo weekend non hai intenzione di optare per mete banali, esiste un’opzione davvero fuori dagli schemi perfettamente adatta a te. Un luogo completamente immerso nella natura, dove ricaricare le pile sarà facilissimo e gradevole. Ma soprattutto, potrai sperimentare un’esperienza totalmente nuova ed emozionante: dormire su un albero.

Weekend fuori dagli schemi: La Piantata

 

Visualizza questo post su Instagram

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>  Toscana: alla scoperta dei posti più insoliti dove soggiornare

Lontano dal rumore e dal caos della città, distante dal tran tran della routine quotidiana e dalle preoccupazioni lavorative, sorge un luogo incantevole ad Arlena di Castro, in provincia di Viterbo, che regala un’emozione mai provata prima. Si tratta di un B&B con alloggi sull’albero, immerso nel verde della maremma laziale, che vanta spa e percorso wellness tra gli olivi con sauna, bagno turco, doccia emozionale, idromassaggio, zona relax e massaggi.

La struttura, ricca di eleganza e curatissimi dettagli, vanta anche una piscina a sfioro, affacciata sull’oliveto secolare di 18 ettari, disponibile da maggio a settembre. Ma l’elemento davvero fiabesco è il percorso sensoriale lungo 3 km che conduce fino ad un immenso campo di lavanda, che da giugno a luglio regala il suo massimo momento di fioritura. Un posto da sogno, perfetto per un weekend a contatto con la natura, ideale per coppie e famiglie, ad un prezzo più che accessibile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Cucina vegetariana: i ristoranti che non puoi assolutamente perderti a Milano

Basta consultare il sito ufficiale lapiantata.it per conoscere nel dettaglio eventi e costi di ogni  imperdibile camera sull’albero, per non farsi sfuggire l’occasione di visitare questa meravigliosa location nel prossimo weekend fuori porta.

Impostazioni privacy