Sguardo irresistibile, il trucco per ingrandire gli occhi senza make up o chirurgia

Vuoi ottenere uno sguardo irresistibile senza ricorrere al make up o alla chirurgia? Ecco come grazie a questi trucchetti naturali.

Lo sguardo è sicuramente una delle prime cose che guardiamo in una persona, e gli occhi riescono a comunicarci emozioni e sentimenti, e non a caso sono chiamati “lo specchio dell’anima”.

Sguardo irresistibile trucchi per ingrandire gli occhi
I trucchi naturali per ingrandire gli occhi (Foto di Amir SeilSepour da Pexels)

E’ scontato quindi ,che prenderci cura del nostro sguardo è davvero fondamentale prima di qualsiasi altro trattamento di bellezza.

Nella skin care routine, è importante coccolare i nostri occhi con creme adatte, ma anche maschere riposanti e illuminanti, che riescano a farci ottenere uno sguardo più riposato.

Il sogno di ogni donna poi, è ottenere degli occhi grandi e luminosi, per un effetto occhi da gatta in grado di ammaliare chiunque.

Ma non vogliamo ricorrere a make up o peggio ancora alla chirurgia estetica, esistono dei trucchetti del tutto naturali in grado di farci ingrandire gli occhi e ottenere uno sguardo irresistibile.

Trucchi naturali per ingrandire gli occhi e avere uno sguardo irresistibile

Sguardo irresistibile trucchi per ingrandire gli occhi
L’olio di ricino infoltisce ciglia e sopracciglia (Foto di Kush Kaushik da Pexels)

La prima cosa da fare per ottenere degli occhi grandi, è il riposo, ma anche struccarci in maniera adeguata, al fine di evitare rossori che possono compromettere il nostro sguardo.

Anche l’utilizzo dei cetrioli prima di andare a dormire è in realtà un piccolo trucchetto in grado però di attenuare gonfiori provocati dalla stanchezza della giornata.

Gli altri trucchetti poi, riguardano il contorno dei nostri occhi. Perchè se è importante prendersi cura della pelle intorno agli occhi, è anche vero che le ciglia e le sopracciglia possono fare davvero la differenza in uno sguardo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->Occhiaie scure: i rimedi naturali per farle sparire

E se non vogliamo ricorrere al make up e mascara e gel per sopracciglia non possono correre in nostro aiuto, ecco che la soluzione è più semplice di quello che si pensa.

Per avere delle ciglia e delle sopracciglia folte senza l’utilizzo del make up, è possibile utilizzare l’olio di ricino, un prodotto naturale che da sempre è considerato un vero alleato per infoltire e rendere sane ciglia, sopracciglia, ma anche i capelli.

Utilizzandolo ogni sera prima di andare a dormire, già dopo 2 settimane noterete la differenza, e avrete ciglia e sopracciglia più folte e sane, lucide e davvero intriganti!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->Trucco occhi, l’eyeliner bianco è il must have dell’estate 2022

Se invece non riuscite proprio a rinunciare al trucco, sappiate che oltre a mascara allunganti e gel per sopracciglia, il vero trucco per ingrandire gli occhi è utilizzare un eyeliner del colore complementare a quello delle vostre iridi.

Ad esempio, se avete gli occhi azzurri, utilizzate un eyeliner marrone, o blu se li avete molto scuri. Perfetto invece, per gli occhi verdi o castani chiari, il viola o prugna.

Impostazioni privacy