Cristina Marino: il suo costume intero è da tenere d’occhio

La moglie di Luca Argentero mostra come indossare con eleganza il costume intero. Il beachwear di Cristina Marino ha dalla sua la versatilità.

Cristina marino costume da bagno
Cristina Marino (@cristina_marino Instagram)

Quest’anno i costumi non saranno relegati solo alla moda mare, ma in particolare per quelli interi e i trikini, si tratterà di capi da poter indossare anche durante il giorno o per un aperitivo con amici in riva al mare.

Il beachwear si fa sempre più versatile e diventa un capo di vestiario a tutti gli effetti. Ne è un’esempio quello indossato da Cristina Marino, attrice e moglie di Luca Argentero, da sempre molto attenta alle tendenze del momento.

Milanese, classe 1991, ha lavorato in pubblicità e studiato anche danza al Teatro Carcano, prima di trasferirsi a Roma con il sogno di diventare attrice. Nel 2009 gira il suo primo film, Amore 14 di Federico Moccia, a cui seguono ruoli in Casa e Bottega e Vacanze ai Caraibi, sul set del quale conosce il futuro compagno.

Oggi si dedica prevalentemente all’attività di modella, imprenditrice e influencer, ed è titolare della piattaforma Befancyfit, che si occupa di benessere e fitness. Chi meglio di lei, quindi, poteva fare da testimonial alla nota azienda di filati e costumi da bagno?

Cristina Marino incanta sui social, un look da cui prendere spunto

Alcuni giorni fa la modella ha pubblicato sul suo profilo Instagram personale un paio di scatti, indossando una delle ultime creazioni del brand, mostrandosi al meglio a bordo lago.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristina Marino (@cristina__marino)

Cristina indossa un modello chiamato Abu Dabi, di ispirazione boho-chic, con scollo arrotondato e spalline lunghe che possono essere indossate anche incrociate, a seconda del gusto personale. Particolarità del costume intero, delle nappine arancioni appena sotto il decolletè e una fantasia etnica su sfondo verde militare di sicuro effetto. Il taglio sgambato, inoltre, aiuterà a rendere ancora più slanciate le gambe di chi lo indosserà.

Leggi anche –> Naomi Campbell: auguri alla super top-model musa di Gianni Versace

Leggi anche –> Scarpe nuove e strette? Ci sono rimedi che aiutano a superare il problema

Un costume che possiamo facilmente utilizzare anche in versione body, magari con un paio di pantaloni chiari in lino, e un blazer leggero, abbinato a un paio di sandali gioiello. Un capo passepartout decisamente da non farsi mancare nell’armadio.

Impostazioni privacy