Onde perfette in pochi minuti, arriva il nuovo multi-styler di Dyson

Onde perfette in pochi minuti? Non più un’utopia grazie a Dyson, che lancia sul mercato il nuovo multi-styler che diventerà il sogno di ognuna.

“Come avere onde perfette” è forse tra le frasi più cliccate degli ultimi anni nel web e su Tik Tok si contano circa 2 miliardi di visualizzazioni a video che mostrano come ricreare questo effetto sui capelli.

onde perfette dyson
Onde perfette grazie a Dyson (Foto Instagram @dysonhair)

Non sempre però si ottiene l’effetto che speravamo, gettandoci completamente nello sconforto, ammirando onde perfette sui video in rete o per strada e chiedendoci come mai non riusciamo a ottenere lo stesso risultato.

La soluzione a tutti i nostri problemi è solo una: il nuovo multi-styler di Dyson, che promette di regalare onde perfette in pochi secondi.

Onde perfette, come ottenerle in pochi minuti con il multi-styler di Dyson

onde perfette dyson
Il multi-styler Dyson (Foto Instagram @dysonhair)

Già qualche anno fa, il brand inglese Dyson aveva proposto il multi- styler Airwrap, in grado di acconciare i capelli lisci o ricci in pochi secondi, senza fatica, con una tecnologia davvero avanzata.

Milioni di donne hanno acquistato questo magico strumento, vantando acconciature professionali e perfette come quelle appena uscite dal parrucchiere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->Capelli forti e voluminosi: il rimedio innovativo per far brillare la chioma

Ebbene, Dyson ha deciso di superarsi ancora e proprio ieri ha lanciato sul mercato un nuovo multi- styler in grado di superare in prestazioni il precedente, facendo letteralmente impazzire di gioia le donne di tutto il mondo.

Le differenze rispetto al precedente sono sicuramente un attenzione ancora più spiccata verso la cura del capello, e un miglioramento in termini di sostenibilità.

Inoltre, sostanziali modifiche sono state apportate al kit, che è stato reso sicuramente meno ingombrante rispetto la precedente versione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->Colpi di sole fai da te: tecniche per realizzare le schiariture in casa

Ci sarà un unico cono in grado di avvolgere i capelli sia in senso orario che antiorario (prima il compito era affidato a due coni diversi) e in più questo avrà la punta fredda, così da non bruciarsi durante l’uso.

In più ci sarà uno strumento che fungerà da vero e proprio phon lisciante, e un pettine districante dalle punte più morbide.

Delle novità davvero interessanti, che siamo sicuri le amanti delle onde non si lasceranno sfuggire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.