Aurora Ramazzotti: il “potere” segreto dei suoi gioielli stupisce gli spettatori

La conduttrice e influencer rilascia una bella intervista e parla della sua vita pubblica e privata. Aurora Ramazzotti rivela la sua passione per i gioielli.

Aurora Ramazzotti intervista gioielli
Aurora Ramazzotti (@therealauroragram Instagram)

Nonostante la giovane età, la figlia di Eros e Michelle ha già alle spalle una discreta esperienza e oggi è una delle “nuove leve” della televisione più promettenti. Aurora Ramazzotti di questo e tanto altro ha parlato durante un’intervista rilasciata di recente.

Figlia primogenita della conduttrice e del cantante, a soli 18 anni, appena terminato gli studi, ha subito iniziato la gavetta, presentando i Weekly di X Factor. Un compito che ha svolto egregiamente, nonostante le polemiche suscitate circa una sua presunta “raccomandazione”.

In seguito ha partecipato ad altri programmi in qualità di ospite o co-conduttrice, come Mai dire Talk della Gialappa’s Band. Nel 2020 è quindio diventata inviata di Ogni Mattina su Tv8, programma condotto da Adriana Volpe.

Il noto settimanale ha voluto intervistarla, e lei non si è risparmiata, raccontando anche di una passione particolare per i gioielli e del suo lavoro come testimonial del noto brand. L’azienda ha voluto infatti basare la sua campagna sulle nuove generazioni, arruolando lei e la famosa e bellissima fotografa.

Aurora Ramazzotti: “C’è bisogno di verità”

Durante la chiacchierata con il magazine Elle, la conduttrice ha parlato a 360° di sè, definendosi “entusiasta” per questo nuovo progetto che la vede coinvolta assieme a Nima Benati.

Aurora è infatti il volto della campagna Primavera-Estate di Morellato, diventando loro global brand ambassador per la collezione Poetica, una serie di bracciali, orecchini e anelli dai colori brillanti e che richiamano la magia della bella stagione. “Ho potuto vedere un nuovo lato di me che non avevo mai considerato. Sono entusiasta di aver potuto prender parte a questo cambio di immagine di Morellato” ha dichiarato.

Leggi anche –> Capelli, Millie Bobby Brown lancia il trend per l’estate: irriconoscibile

Leggi anche –> Rilassamento cutaneo sulle braccia? Eliminare l’effetto tendina ora è possibile: i trattamenti innovativi

E alla domanda su quali valori condividesse con l’azienda, la Ramazzotti ha risposto citando accessibilità, semplicità e “a volte eleganza”, dando dimostrazione per l’ennesima volta della sua autoironia, evidentemente ereditata da parte materna.

Impostazioni privacy