Rilassamento cutaneo sulle braccia? Eliminare l’effetto tendina ora è possibile: i trattamenti innovativi

Con il passare del tempo è naturale perdere tonicità sulle braccia: scopri i trattamenti innovativi per eliminare definitivamente l’effetto tendina

Trattamenti braccia
Braccia (Pixabay)

Il passare inesorabile del tempo esercita i suoi effetti sulla tonicità della pelle, ed è una conseguenza totalmente naturale e quasi inevitabile la lieve perdita di elasticità. Sappiamo che in questi casi è possibile intervenire e migliorare la situazione, attraverso uno stile di vita totalmente sano, che escluda la dipendenza da fumo e il consumo eccessivo di alcol.

Necessario avere un regime alimentare equilibrato e praticare in modo costante attività fisica, anche moderata, ma con il focus posto sulla zona critica. Tuttavia ci sono alcuni casi in cui, nonostante l’applicazione dei comportamenti citati, nulla sembra sufficiente ad attenuare l’inestetismo.

Il precoce rilassamento cutaneo o la totale perdita di tono possono anche essere il frutto di alcune cause particolari, come la predisposizione genetica o importanti cambiamenti di peso affrontati in un breve arco temporale. Ma niente è perduto: la soluzione esiste per tutti i livelli di necessità.

Grazie al contributo della medicina estetica, sempre più all’avanguardia, è possibile intervenire anche nei casi più gravi, migliorando visivamente la situazione, o addirittura eliminando completamente l’effetto tendina. Scopriamo i trattamenti pensati appositamente per questa zona del corpo, abbattendo ogni forma di rassegnazione.

Braccia poco toniche: i trattamenti innovativi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Queste creme renderanno la tua pelle invidiabile, compatta e tonica

L’estate si avvicina e con essa la consapevolezza di doversi vestire più leggeri. Ci sono parti del corpo egualmente problematiche ma che restano più coperte dall’abbigliamento, come pancia e glutei, rispetto invece alle braccia, che dovremo esporre per tutto il periodo caldo.

Si tratta quindi del momento perfetto per ricordarsi di curare l’aspetto di questa zona, dove il rilassamento cutaneo, con il passare del tempo, si fa presente. Quando lo sport non basta per rassodare la muscolatura, interviene la medicina estetica con due innovativi trattamenti non invasivi per migliorare drasticamente l’inestetismo, fino a farlo scomparire.

Ibsa derma in questo settore è leader con il trattamento Profhilo che rivoluziona la metodologia filler, utilizzando dei complessi ibridi di acido ialuronico purissimo ad alto e basso peso molecolare. Un’azione efficace e biorimodellante, che non solo migliora in tempi rapidi e visibilmente l’aspetto del tono cutaneo, ma non risulta n alcun modo invasiva.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Capelli più forti e sani: segui questi 10 consigli e saranno invincibili

La seconda soluzione consiste nell’innovazione Endosphères Therapy, totalmente indolore e senza l’utilizzo di chirurgia. Il suo potere rimodellante e rivitalizzante consiste nella metodica a microvibrazione compressiva, che drena i tessuti e scolpisce la muscolatura, facendola da subito apparire evidentemente rinforzata.

Impostazioni privacy