Capelli radi e indeboliti: tutti i segreti per contrastarne la caduta…

I cambi di stagione e la pandemia hanno stressato il nostro organismo e, di conseguenza, anche la nostra chioma: vediamo insieme dei rimedi efficaci…

Per contrastare la caduta dei capelli da stress, dobbiamo riequilibrare il cuoio capelluto: una soluzione potrebbe essere la cura in fiale Triphasic Reactional, di Rene Furterer.

Dopo un mese dovrebbero già vedersi i risultati: il trattamento frena la caduta, rinforza i bulbi piliferi e stimola la crescita.

Caduta capelli
Caduta capelli, come contrastarla – Foto da Instagram @igea_medicina_specialistica

Esiste anche una cura anti caduta in capsule, messa a punto da Rougj: si tratta di un concentrato di vitamine e probiotici, ad azione antiossidante e protettiva.

Per gli amanti degli integratori naturali, si consigliano i prodotti di Lazartigue, ovvero delle mini-compresse, contenenti minerali e vitamine, necessarie alla salute dei capelli: gli integratori sono adatti anche alle persone allergiche, poiché non contengono tracce di grano, soia e lattosio.

Capelli stressati, fragili e secchi: vediamo insieme le soluzioni che fanno per te…

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Capelli forti e voluminosi: il rimedio innovativo per far brillare la chioma

Per avere dei capelli forti e sani, dobbiamo modificare la nostra hair routine ed utilizzare degli shampoo, dei balsami e degli scalp scrub adatti a noi: se soffri di capelli secchi, radi e che si spezzano, si consigliano i prodotti di Revitalash, che aiutano a volumizzare e a riempire la chioma.

Se cerchi un trattamento che nutra, ripari in profondità e ripristini le proteine perdute, allora devi assolutamente provare l’Intensive repair Shampoo, di Label.m.

Per proteggere i capelli da freddo e inquinamento, invece, è bene usare dei prodotti specifici, ad esempio il Go Shine Elixir, di Jean Louis David: per un corretto utilizzo, si ricorda che va vaporizzato sopra ai capelli lavati.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Tightlining, tutto sulla tecnica make up che regala profondità allo sguardo

Per purificare, rinforzare e aumentare la crescita dei capelli, infine, si consiglia di seguire il trattamento anticaduta in tre step, di Elgon: la cura prevede uno shampoo, un bagno stimolante ed un trattamento in fiale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.