Belen Rodriguez stupisce, in uno spettacolare abito bianco è un sogno a occhi aperti

Belen Rodriguez torna a incantare, sfoggiando un capo bianco mozzafiato con cui ha messo in risalto le curve ipnotiche. Ispirazione di stile, si conferma il suo gusto in fatto di moda. Classe e charme, la showgirl è incredibile.

Belen Rodrugez mozzafiato: look travolgente
Belen Rodrugez (Instagram)

Curve ipnotiche, fascino a non finire, stile unico. Belen Rodriguez torna a stupire con la sua bellezza messa in risalto da un abito bianco da urlo.

37 anni, la showgirl argentina anno dopo anno ha conquistato il grande pubblico con la sua verve e il suo fisico incredibile. Modella e conduttrice è approdata in innumerevoli format raggiungendo incredibili traguardi, oltre che un grande successo sui social, in particolare su Instagram con un profilo da più di 10 mila follower.

Mentre impazza il gossip sul ritorno di fiamma della 37enne con l’ex marito Stefano De Martino, nelle ultime settimane la showgirl sta catalizzando anche l’attenzione negli studi de “Le Iene” nella veste di presentatrice: puntata dopo puntata ha lasciato il segno con la sua verve e con il suo stile, sfoggiando look stratosferici. In particolare a lasciare senza fiato l’ultimo.

Belen Rodriguez incantevole in bianco lascia senza fiato: l’abito super glamour

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Le Iene (@redazioneiene)

Bianco e dallo spacco profondo. Belen torna a lasciare il segno a “Le Iene” indossando un abito firmato da David Koma, stilista originario di San Pietroburgo, affermatosi sulla scena inglese per poi conoscere una fama internazionale.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Se i nodi nei capelli ti fanno dannare, ecco la soluzione che fa al caso tuo

Le sue creazioni hanno conquistato nel tempo il cuore della Rodriguez che in molteplici occasioni si è affidata al marchio, come nell’ultima puntata del format in cui ha fatto sognare il pubblico grazie a un abito incredibile.
Si tratta di un modello white dal profondo spacco, impreziosito da un dettaglio di colore nero: molto scollato ha messo in risalto le sue curve pazzesche.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Michelle Hunziker: il suo look fa “boccheggiare” i fan

Abbinato a un paio di tacchi vertiginosi lucidi, anche questo outfit le ha permesso di confermarsi regina di stile. Realizzato con un tessuto cady, elasticizzato, accompagna le sue forme incredibili: dalle spalle sottili, ha conferito alla showgirl un aspetto chic e al contempo sensuale, valorizzando il suo fisico mozzafiato.

Tocco unico del look poi un paio di eleganti orecchini del brand Damiani e un make-up luminoso sui toni del bronzo nonché la folta chioma sciolta conferendole uno stylist effetto diva.

Impostazioni privacy