Charlotte Casiraghi alla sfilata di Chanel ci colpisce per il suo stile unico

In occasione della sfilata di Chanel, Charlotte Casiraghi fa parlare di sé per il suo stile davvero impeccabile e di tendenza.

look Casiraghi
Charlotte Casiraghi (Instagram – charlottecasiraghi)

Figlia secondogenita di Stefano Casiraghi e della principessa Carolina di Monaco, Charlotte Casiraghi ha ancora una volta ammaliato tutti con le sue scelte impeccabili in fatto di stile.

In occasione della sfilata Cruise 2022/2023 di Chanel, Charlotte si è infatti mostrata al pubblico con un look davvero originale, in grado di sancire le tendenze in fatto di moda per l’estate 2022. Vediamo insieme che cosa ha indossato per il grande evento.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Questa è la tendenza primavera definitiva e valorizza proprio tutte

Ecco come si è presentata Charlotte Casiraghi alla sfilata di Chanel

Charlotte Casiraghi
Charlotte Casiraghi alla sfilata di Chanel (Instagram – charlottecasiraghi)

Conosciuta per la sua eleganza e ricercatezza, Charlotte Casiraghi è da tutti apprezzata nel mondo della moda. Sarà per questo motivo che ogni volta che si mette in mostra non possiamo fare a meno di ammirare le sue scelte in fatto di stile. È accaduto anche lo scorso 5 maggio in occasione della sfilata di Chanel, durante la quale ha lasciato tutti a bocca aperta grazie al suo look semplice ma di tendenza.

L’abbiamo infatti vista con un completo in denim, che non a caso è la tendenza del momento. Un tessuto che non passa mai di moda e che per questo motivo viene riproposto più volte nel mondo della moda. Una tendenza della Primavera 2022 che molti vip non hanno perso l’occasione di seguire.

In particolare ha indossato dei jeans skinny a vita alta, in grado di mettere in risalto il suo fisico perfetto, e un giubbotto sempre in denim ma più chiaro. Una scelta azzeccata per donare dinamicità al look evitando la monocromia.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Mocassini, queste calzature non sono mai state più moderne di così

Un completo che si accosta alla perfezione grazie al richiamo del motivo matelassé. Il tutto accompagnato da décolleté nere in vernice e con tacco a rocchetto. Se quindi non hai idee su come fare per stare sempre al passo con la moda, sappi che il denim è la scelta migliore per la tua primavera-estate 2022.

Impostazioni privacy