Laura Pausini punta tutto sul long bob: il taglio più chic per i capelli lisci

L’Eurovision si è concluso, ma sono ancora impressi nella mente i look sfoggiati da Laura Pausini, conduttrice d’eccellenza della kermesse. In particolare il suo taglio di capelli ha spaccato sul palco del PalaOlimpico di Torino dove è andato in scena il contest canoro.

Laura Pausini: il taglio più chic
Laura Pausini (Instagram)

Chic, essenziale e dal forte impatto visivo. Laura Pausini ha puntato sul taglio long bob per calcare il palco dell’Eurovsion Song Contest, in cui ha vestito i panni di padrona di casa al fianco di Alessandro Cattelan e Mika per guidare la 66esima edizione del contest canoro.

Magistrale è stata la sua conduzione, come i suoi look sfoggiati: indimenticabili gli scenici abiti firmati Valentino, in una tonalità rosa brillante, con cui ha debuttato nella prima serata del 10 maggio. Negli appuntamenti successivi, il 12 e il 14 maggio, ha continuato a conquistare con i suoi outfit scenici e colorati realizzati da stilisti del calibro di Alberta Ferretti e Versace.

A dare un quid in più a ogni abbinamento la folta chioma castana scura resa voluminosa dal taglio long bob pari che ha sfoggiato per l’occasione.

Laura Pausini super glamour: il long bob le dona un tocco glamour

Serata dopo serata, Laura Pausini ha incantato il pubblico dell’Eurovision con il suo fascino. A renderla stupenda il taglio long bob che ha donato volume alla chioma, incorniciando il suo sguardo magnetico messo in risalto da make-up brillanti con cui ha allungato i suoi occhi castani.

48 anni festeggiati proprio oggi, 16 maggio, la conduttrice si contraddistingue da sempre per i suoi capelli lisci come spaghetti: se in passato ha tentato anche di sperimentare tagli lunghi, nel tempo la sua immagine è associata a quelli medi. Per l’importante evento di calibro internazionale, ha accorciato i capelli tenendoli pari, appena sotto le spalle.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Se anche Giulia Valentina cede, sarà impossibile resistere al trend

Oltre a dare sfoltire alla chioma, ha infatti puntato sul pari: prima aveva uno scalato e per dare un effetto più vaporoso al capello ha realizzato il cambio look vincente. Seppur  semplice, l’effetto è un look molto raffinato da 10 e lode sia con la piega liscia, sia con quella mossa.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > La salute del cervello passa anche dall’alimentazione: i cibi più efficaci

Per la finale ha puntato su onde effetto beach ways dando un tocco sbarazzino ai look firmati Versace. Da un outfit sui toni dell’azzurro acceso, a uno sul lilla intenso, all’ultimo sui toni dell’oro si è mostrata glamour e molto affascinante, come mai prima.

Impostazioni privacy