Giorgia Palmas ha detto sì! Tutti i particolari del suo splendido abito da sposa

Sabato l’ex velina è convolata a nozze (di nuovo) con il suo Filippo Magnini e per l’occasione ha sfoggiato un abito incantevole. Scopriamo assieme il vestito da sposa di Giorgia Palmas.

Giorgia Palmas abito matrimonio
Giorgia Palmas (@giopalmas82 Instagram)

La splendida ex velina di Striscia la Notizia sabato si è sposata con rito religioso con il suo fidanzato storico Filippo Magnini e ha indossato il tradizionale abito bianco, stupendo tutti con il capo scelto per l’occasione. La coppia era già convolata a nozze nel 2021, in piena pandemia, con un rito civile a Palazzo Reale a Milano.

La showgirl e conduttrice ha iniziato la sua carriera arrivando seconda a Miss Mondo nel 2000, un titolo che le ha permesso in seguito di lavorare a Buona Domenica e quindi prender parte al programma Veline, che alla fine ha vinto, in coppia con Elena Barolo, nel 2002.

Dopo il 2004, anno in cui abbandona il tg satirico, ha preso parte ad altri programmi, tra tutti l’Isola dei Famosi, che la vede trionfatrice assoluta dell’ottava edizione, e Paperissima Sprint.

Nel 2018 conosce il grande campione di nuoto, ed è subito amore. Nel 2020 diventano genitori della piccola Mia, la secondogenita per Giorgia Palmas, che è già madre di Sofia, avuta dall’ex Davide Bombardini.

Giorgia Palmas è una visione in tulle e pizzo

La coppia ha deciso di dirsi si nella piccola chiesetta di San Sisinnio a Como, alla presenza di parenti e amici illustri, come Juliana Moreira, Manuel Bortuzzo e Melissa Satta. La sposa ha incantato tutti optando per una creazione di Atelier Emè.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Palmas (@giopalmas82)

Il vestito era composto da un corpino in tulle con ricami floreali, dalla figura a sirena, con uno strascico lungo che riprendeva le decorazioni dello scollo. Ovviamente, come ogni sposa che si rispetti, la Palmas lo ha abbinato a uno scenografico velo bianco .

Leggi anche –> Londra: dove soggiornare nella capitale britannica a poco prezzo

Leggi anche –> Moda sostenibile, quando l’etica incontra lo shopping: borse eco (e fashion)

Verso la fine della serata poi, Giorgia ha effettuato un cambio d’abito, sempre della stessa casa di moda, indossando un long dress bianco aderente con una maxi rouche sulla parte posteriore. Un vero incanto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.