Katie Holmes in Mango è poesia primaverile per gli occhi: l’outfit è già il nostro

Katie Holmes stupisce in totaly Mango per un’occasione speciale: l’outfit è poesia primaverile che non possiamo fare a meno di copiare

Katie Holmes
L’attrice Katie Holmes (Instagram)

Scorre un momento importante per il brand Mango, che ha aperto il suo primo flagship store a New York. Che fosse un marchio in costante crescita non è certo un segreto, tanto da chiudere ogni anno con cifre percentuali da record rispetto alla sua storia economica, Fondato a Barcellona nel 1984, il suo spirito profondamente mediterraneo riesce a fondere capi prêt-à-porter con un incredibile anima chic che contraddistingue ogni creazione.

Nonostante infatti faccia parte della moda fast fashion, il marchio è una delle scelte low cost più gettonate da parte delle star. Jessica Alba, Irina Shayk, Kendall Jenner sono solo alcune delle famosissime celebrità che nella loro storia di look si sono affidate alla firma spagnola. Tra queste non possiamo non citare la straordinaria attrice e icona di stile Katie Holmes, che proprio per la sua fidelizzazione alla cifra stilistica del brand, ha presenziato all’inaugurazione dell’importante store nella Grande Mela. Non potevano scegliere volto migliore per interpretare l’identità Mango, che attraverso il suo total look e grazie al suo distintivo allure, ci impartisce un inestimabile insegnamento.

Katie Holmes in Mango: la classe della semplicità

 

Visualizza questo post su Instagram

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Il famoso diamante Tiffany & Co. brilla a Milano e il nostro cuore palpita di giallo

Katie Holmes, icona internazionale di stile, è famosa ed estremamente apprezzata per le sue scelte in fatto di look. Quel suo animo casual ma sempre e inevitabilmente chic ha conquistato la nostra ammirazione, tanto da farci continuamente ispirare dalla sua ricercata e mai ostentata eleganza. Totalmente naturale e sobria, il suo stile così inafferrabilmente raffinato e nel frattempo accessibile, si sposa perfettamente con quello di Mango.

Il brand spagnolo si distingue infatti per le linee contemporanee, fresche, classy ma anche pratiche, che non rinunciano mai alla femminilità, non rilegata tuttavia in sacrifici sartoriali. Esaltare la silhouette nel rispetto delle forme (e dell’ambiente) è la prerogativa del marchio, sempre più scelto dalle star più importanti.

Una scelta comprensibile a giudicare dall’outfit che Katie Holmes sfoggia per la presentazione del flagship store a New York, dove indossa un look totaly Mango (e totaly wow). I pantaloni a vita alta in un classico blu profondo, contraddistinti dai dettagli di bottoni laterali, sono abbinati al top sabbia ecrù, che sa di estate e natura, mista a quel tocco di etnicità che non fa altro che valorizzarne l’effetto. Accollato e semplice, lascia al retro tutto il protagonismo, in un profondo cut out che seduce e conquista.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Contouring semplice e con pochi prodotti? Prova questa tecnica facilissima per pelle luminosa e zigomi definiti

L’outfit ci ha ricordato che semplicità e classe sono due facce della stessa medaglia in una poesia primaverile che soffia sui nostri desideri come una freschissima brezza di eleganza.

Impostazioni privacy