Rihanna: immortalata a LA, in compagnia, con indosso un outfit pazzesco

La cantante è stata fotografata al Los Angeles insieme al compagno A$AP Rocky

Rihanna è stata inserita nella classifica annuale dei più ricchi del mondo, nonostante il covi e alcuni mercati in crisi ci sono 236 persone che sono diventate miliardarie. A riportarlo è Forbes il quale ha stilato la classica graduatoria annuale dei più ricchi del mondo, inserendo per la prima volta anche Rihanna, il merito andrebbe alla sua linea di cosmetici, attualmente la donna avrebbe un patrimonio di circa 1,7 miliardi di dollari.

Rihanna outfit incinta
(Instagram)

Le novità non finiscono qui perché c’è anche la gravidanza e la nascita imminente, che tra poco le farà iniziare un nuovo capitolo della sua vita, diventare mamma è una delle esperienze più belle che una donna possa provare, un momento di gioia e crescita, dare la vita a un altro essere umano e crescerlo è qualcosa che rende più maturi e responsabili.

Rihanna, immortalata super cool a Los Angeles

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @rihsflo

Quando era rimasta incinta all’inizio aveva problemi a mostrare la pancia, infatti la donna all’inizio la nascondeva prediligendo vestiti comodi e larghi, non è semplice accettare il proprio corpo che cambia, ma se è per dar luce a una nuova vita ne vale la pena.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Gigi Hadid lancia una nuova linea di costumi: tra eleganza e romanticismo

Ormai è già qualche tempo che ha imparato ad accettarsi e ad amare il suo corpo e anche la sua pancia, ultimamente infatti la sfoggia indossando anche top e maglie che la scoprono, è pur vero che ormai è praticamente impossibile da nascondere anche perché il parto dovrebbe essere a breve proprio nel mese di maggio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Afef: un total black che non passa inosservato e possiamo ricreare

Qualche sera fa è stata avvistata fuori da un ristorante italiano “Giorgio baldi” in compagnia di ASP Rocky, il suo compagno, la popstar indossava minigonna argento e lingerie in pagliette cielo, un set di cristalli super glamour, con effetto vero non vedo che non è passato di certo inosservato, l’intimo abbinato sotto il set era di raso azzurro e le scarpe dei sandali gioiello sempre sull’argento, con i capelli semiraccolti gioielli e una minibag di balenciaga, i due sembravano sereni e abbastanza contenti. In quell’occasione la coppia non andava semplicemente a cena fuori ma stava celebrando il primo Mother’s day di Rhianna, il primo di una lunga serie probabilmente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.