Liu Jo presenta il nuovo smartwatch ed è un’esplosione d’estate: top trend

Il brand luxury Liu Jo presenta il nuovo smartwatch per l’estate 2022 e non poteva essere più desiderabile di così: top trend

Smartwatch
Liu Jo (Instagram)

Fondata nel 1995, Liu Jo è una delle firme italiane più ricercate nel settore luxury. Con boutique sparse in 48 paesi del mondo, è un punto di riferimento per la moda internazionale, grazie allo stile che da sempre contraddistingue il brand.

Giovane, cosmopolita, fresco ma soprattutto glamuor, in quasi 30 anni di vincente attività ha saputo reinventarsi, interpretando con nuovi linguaggi le nuove necessità della società. Tenendo conto ovviamente della conseguente evoluzione della moda, che insieme ad altri marchi ha addirittura guidato, e anticipandola con visione avanguardistiche, proprio come la sostenibilità, tema cruciale per lo sviluppo continuo del marchio.

E sempre per la sentita prerogativa di coniugare fashion e ed esigenza contemporanea, la nota casa di moda ha appena presentato il nuovo smartwatch. Il perfetto compromesso tra tecnologia avanzata e tendenza creativa, con un’esplosione di colore che regala energia all’estate in vista.

Liu Jo: smartwatch glam

Smartwatch
Smartwatch (Liu Jo)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> La tendenza bigiotteria? Candy color mania: colora la tua estate con accessori pop

La nuova linea di orologi Liu Jo, dimostra la lungimiranza imprenditoriale di un brand con una lunga storia alle spalle, capace di reinventarsi seguendo il sentire del suo target. Forse addirittura anticipandolo, come con questi smartwatch tecnologicamente avanzati, che uniscono utilità e fashion, per un accessorio non solo pratico, ma soprattutto glamuor.

Le caratteristiche tecniche degli orologi firmati spaziano in tutte le possibili necessità. Dal classico avviso di chiamate e messaggi, particolarmente utile in ufficio, alle funzioni più richieste dagli sportivi. Frequenza cardiaca, saturazione, contatore calorie, ma anche calcolatore di distanza ed esercizi di respirazione: le caratteristiche sono numerosissime e di essenziale utilità.

Queste sono solo alcune delle sue numerose funzioni, senza tralasciare il design, caratterizzato dal quadrante squadrato e cinturino in silicone con fibbia regolabile. Ma la parte davvero interessante è la proposta di colori, vibranti e accesi, per un’esplosione di colore perfetta per i look estivi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Gonne PE 2022, i modelli più in voga del momento: impossibile resistere

Verde, giallo, azzurro e arancione: c’è solo l’imbarazzo della scelta. Anche se, visto il prezzo contenuto di 79 euro, forse scegliere non è poi così necessario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.