Gonne PE 2022, i modelli più in voga del momento: impossibile resistere

Le gonne tornano a farci sognare in questa bellissima stagione primaverile. Pronte ad avvolgerci in outfit accattivanti ed assolutamente sexy. 

Gonne PE 2022
Valentina Ferragni – Instagram

Se c’è un capo che non passerà mai di moda quella è proprio la gonna che ogni anno ci stupisce nelle sue molteplici versioni. Un capo completo e molto versatile che si abbina a qualsiasi occasione; anche nelle più importanti la gonna è sempre quel segno distintivo di fascino e bellezza. Lo sa bene Valentina Ferragni, la giovane influencer ed imprenditrice che non perde occasione per sfoggiare gonne bellissime e che accentuano la sua bellissima figura.

Quest’anno più che mai possiamo celebrare l’universalità della gonna: ogni maison infatti ha voluto omaggiare una delle tante sfaccettature delle donne dando vita a qualcosa di unico. Vediamo quindi quali sono le gonne da acquistare assolutamente per le nostre serate più glam ma anche per la vita di tutti i giorni.

Gonne PE 2022, osare è la parola d’ordine: scopriamo i trend del momento

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Valentina Ferragni, il suo outfit riformula le regole di questa primavera

Osare, un verbo così bello e interessante eppure non sempre trova lo spazio che merita ma non per Valentina Ferragni che ha dato vita ad un outfit particolare ma assolutamente ben riuscito: lo scorso 4 maggio in occasione di un importante evento in cui ogni invitato doveva rappresentare uno sport, la Ferragni ha optato per un look da ballerina composto da gonna in tulle e body tono su tono.

La gonna è qualcosa di incantevole, le slancia ulteriormente la figura e gli accessori che ha abbinato sono super azzeccati, come le scarpe che riprendono il tema delle scarpette da ballerina ma con tanto di nastri lungo le caviglie. Una mise ideata e che subito fa tendenza, ma del resto ben si concilia con quanto proviene dalle passerelle dove ogni maison offre un qualcosa di diverso studiato per una fisicità precisa.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Valentina Ferragni: il segreto per sentirsi tra le nuvole

Se da un lato infatti Michael Kors propone una sensualissima longuette a vita altissima e perfetta per quasi tutte le donne, dall’altra vi è la versione di Versace x Fendi a vita molto bassa accontenterà un’altra fetta di popolazione, a chi ha gusti quindi opposti. E cosa dire poi di Dior? Gonne sempre ultra sensuali e che aderiscono sul corpo per meglio scolpirlo e definirlo. A ciascuno il suo modello. E diamo spazio alla nostra creatività perché chiunque può essere ballerina per una notte, prendiamo spunto dalla sorella Ferragni.

Impostazioni privacy