Unghie corte e rosse, Cristina Marino ci mostra che la scelta più semplice è sempre la più chic

Cristina Marino rilancia la semplicità delle unghie corte e rosse, rigorosamente quadrate. Una manicure intramontabile scelta da molte star.

Modella, influencer e imprenditrice di successo, Cristina Marino incarna la donna audace e sicura di se, bella e determinata.

Cristina Marino unghie corte rosse
Cristina Marino (foto Instagram @cristina__marino)

Moglie di Luca Argentero e mamma della piccola Nina Speranza, Cristina non rinuncia alla sua femminilità, che convive senza problemi anche con il suo amore per lo sport, da cui non si è mai nascosta.

Attivissima anche sui social, su Instagram Cristina condivide anche le sue scelte di stile, che si rivelano sempre azzeccate e di gran tendenza.

L’ultima riguarda il mondo nail, e solo pochi giorni fa a questo proposito, la Marino ha rilanciato una grande tendenza un pò dimenticata: le unghie corte e rosse.

Di corsa e impegnata come tutte le mamme, Cristina non rinuncia però a un tocco di stile, scegliendo una manicure semplice ma di gran classe, comoda e pratica da portare.

Le star che amano le unghie corte e rosse, e perché sceglierle ancora

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristina Marino (@cristina__marino)

In realtà, le unghie corte e rosse non sono mai davvero passate di moda, come dimostrato anche dalle celebrity amanti di questa manicure.

Da Rihanna a Monica Bellucci, sono molte infatti le donne dello spettacolo che scelgono questa tonalità, dedicata infatti alle donne decise e passionali, estroverse.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->Manicure PE 2022, in arrivo una grossa novità: niente sarà più come prima

Nello scatto, pubblicato su Instagram da Cristina, la modella indossa un completo di lino color panna, che risalta ancor di più il rosso delle unghie, e mette in luce il carattere determinato ed elegante della bellissima Marino.

L’unghia corta e rossa incarna la donna indaffarata e in carriera, felice e determinata, decisamente esplosiva! Facile quindi capire il perché di questa scelta, da parte di tante donne famose, estrose e indipendenti.

L’unghia corta e rossa poi, è decisamente un passepartout, perfetta con tantissimi stili e adatta a quasi tutte le mani.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->La tendenza manicure per la primavera 2022 è proprio questa!

Elegante e raffinata, sta benissimo con un look elegante e ricercato, ma anche per un outfit per andare in ufficio o semplicemente con un paio di jeans.

Se poi avete le mani troppo corte e tozze, niente paura, basterà smussare leggermente gli angoli per addolcire l’effetto finale.

Impostazioni privacy