La tendenza manicure per la primavera 2022 è proprio questa!

Per la tua primavera 2022 e con lo sguardo all’estate e al mare, ciò di cui hai bisogno per soddisfare la tua voglia di bellezza ed eleganza è questa tendenza manicure.

manicure ondulata
Unghie wavy (Pinterest – Tati)

Prendersi cura delle unghia è fondamentale per il benessere delle mani. Avere unghia poco curate non solo è un pessimo biglietto da visita ma è anche la causa di numerosi problemi, come ad esempio continue ferite (soprattutto se vengono mangiate le pellicine), una maggiore possibilità di trasmettere i batteri (che poi provocano infezioni), danneggiamento dei denti e dello smalto.

Queste sono solo alcune delle buone ragioni per le quali è meglio non mangiare le unghie e prendersene cura. E se tu alle tue unghia ci tieni particolarmente e desideri averle sempre più belle, allora puoi provare questa tendenza manicure che renderà la tua primavera 2022 sinuosa e dinamica come le onde del mare! Vediamo insieme di cosa si tratta.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —-> Kate Middleton e la sua manicure: quella delle nozze ha un prezzo inaudito

La tendenza manicure di cui non potrai fare a meno per la primavera 2022

manicure
Tendenza manicure primavera 2022 (Pinterest – fabmood.com)

Se esiste il wavy look che riguarda i capelli ondulati, allora perché non possono esserci anche le unghia wavy? Si tratta di un tipo di manicure ondulata (wavy significa appunto “ondulato” in italiano) che sta letteralmente spopolando.

Sui social non sono infatti in pochi i manicuristi più alla moda a proporre questa tendenza, che consiste nel disegnare sulle unghia delle linee ondulate che ricordano delle onde. Queste possono essere realizzate sia in verticale che in orizzontale, in grado di coprire l’intera superficie o solamente una parte. Monocromatiche o di diversi colori, le unghia wavy offrono davvero tantissime possibilità in linea con il tuo stile.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Vanessa Incontrada mostra il suo manicure: il colore è quello preferito dalle donne

Questa tendenza è dunque l’ideale per la tua primavera, perché porterai sempre con te le onde del mare. Quel mare che tanto ami e che desideri vedere in estate, che fortunatamente è sempre più vicina! Nell’attesa puoi dunque sognare con la fantasia semplicemente guardando le tue unghia, che ti porteranno al mare e ti faranno sentire alla moda e trendy!

Impostazioni privacy