Vanessa Incontrada mostra il suo manicure: il colore è quello preferito dalle donne

Vanessa Incontrada è una conduttrice e attrice molto amata. Parte centrale del suo talento è di sicuro la sua simpatia e soprattutto la semplicità con la quale sceglie di mettersi in mostra.

Una donna di una bellezza mozzafiato, sono tantissimi i fan che trovano Vanessa una vera bomba sexy. Dalla conduzione di Zelig con Claudio Bisio ad alcune fiction dove ha ottenuto il ruolo di protagonista, la Incontrada ha sempre conquistato gli spettatori, complice il suo fascino.

Vanessa
Vanessa (Instagram)

L’ultimo lavoro che l’ha vista come protagonista in televisione è stata “Fosca Innocenti”, una serie che ha ottenuto molto successo. Al suo fianco Francesco Arca, i due hanno coinvolto attraverso la loro storia d’amore tutto il pubblico, motivo per il quale è in programma già una seconda stagione. Vanessa è molto cambiata negli anni, il suo fisico ha fatto delle evoluzioni e per questo in alcune situazioni, non sono mancate le critiche e le polemiche alle quali l’attrice ha saputo rispondere con grande professionalità. Più volte Vanessa ha infatti ribadito che il suo aspetto attuale le piace molto e che è fondamentale per lei come dovrebbe essere per tutte le donne, il desiderio di accettarsi come si è, senza dare troppe spiegazioni e soprattutto senza prendersela per i commenti e le affermazioni taglienti che vengono scritte sui social.

Il manicure Bordeaux di Vanessa Incontrada conquista tutte

VANESSA INCONTRADA
VANESSA INCONTRADA (Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Capelli: il taglio scalato dell’ex Premiere Dame che tutte vogliono

I social hanno fatto si che si potessero creare interconnessioni tra i personaggi famosi e la gente “comune”, un modo per creare un legame più intimo, cosi da permettere ai fan di affezionarsi maggiormente al proprio idolo. Vanessa utilizza spesso il suo profilo Instagram, ricevendo molto sostegno.

Capita spesso che l’attrice condivide momenti della sua giornata privata o anche foto e video che riguardano i suoi progetti lavorativi. Ad ogni modo i fan, adorano seguire gli spostamenti di Vanessa e questo è dimostrato ampiamente dai commenti fatti sotto le foto, frasi d’amore e approvazione dedicate a lei e alla sua meravigliosa carriera. Tra le foto, Vanessa ha condiviso il suo manicure, come colore ha scelto il Bordeaux, una tonalità che è molto usata dalle donne. Sono ad ogni modo tante le sfumature da poter provare, alla base però questo colore è sempre molto apprezzato, visto che si abbina perfettamente a moltissimi look scelti per un evento o un’occasione speciale. Tra gli smalti consigliati per provare qualche prodotto nuovo ci sono: Conails-Berry Mary 01 acquistabile da Douglas, insieme anche a Shine n’Wear full – 202.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> I gioielli immancabili che tutte noi dovremmo avere nel nostro portagioie

Impostazioni privacy