Giulia Stabile posa per Cosmopolitan, il suo look hippie è l’ispirazione di Maggio

La ballerina Giulia Stabile posa per Cosmopolitan e tra i look indossati spicca l’ispirazione hippie. I jeans lavorati sono già un must have.

Continua la scalata di Giulia Stabile, ballerina vincitrice della scorsa edizione del talent Amici, che sembra aver trovato la sua strada, ovviamente nel ballo.

Giulia Stabile look hippie jeans
Giulia Stabile (foto Instagram @giugiulola)

Semplice e talentuosa, la bella Giulia sa cosa vuole e ha centrato l’obiettivo che insegue fin da piccola, con determinazione e sicurezza.

Poche settimane fa, la ballerina ha rilasciato un intervista a Cosmopolitan, dove si è aperta raccontando la sua vita, i suoi sogni e ha parlato sia della sua carriera che della vita privata.

“Ero pelle e ossa e mi nascondevo in una felpa larga per non farlo vedere. Mia madre era preoccupata: “Se non mangi, punture”. Poi ho imparato ad accudirlo, accarezzarlo”, ha raccontato la giovane a Sofia Viscardi, parlando della sua adolescenza e dei problemi legati al suo corpo.

Oggi però Giulia è una donna decisa e sicura, che ha imparato ad amare il suo corpo e a valorizzarlo, come testimoniato appunto dagli scatti fatti per la rivista.

I jeans lavorati di Giulia Stabile sono il must have della stagione

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Stabile ♡ (@giugiulola)

Negli scatti fatti per la rivista Cosmopolitan, appare tutta la semplicità di Giulia, anche nella scelta dei look, trendy e colorati, con un attenzione ai dettagli.

Quello che però ha maggiormente ha catturato l’attenzione, è un look in linea con le tendenze del momento, già viste sulle passerelle per la moda primavera estate 2022.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->Zoccoli: scopri i modelli più sofisticati della tendenza di stagione 

Jeans chiari con toppe beige lavorate, dallo stile hippie, abbinati alla giacca con la stessa lavorazione, e top all’uncinetto crochet rosa.

Un look semplice ma allo stesso elaborato e delizioso, reso particolare dalla lavorazione vintage e floreale, perfetta per la stagione primaverile. Un dettaglio che è diventato virale anche sui social, dopo la pubblicazione dello scatto sul suo profilo Instagram.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->Mix di cromie per Levante, il suo look primaverile da copiare

I jeans lavorati sono già diventati un must have per questa stagione, perfetti da indossare con stivali, décolleté o sandali fluo, abbinati a top o camicie semplici, per un perfetto stile boho chic.

Impostazioni privacy