Mix di cromie per Levante, il suo look primaverile da copiare

Levante stupisce il web con il suo look, un mix di cromie che sa di primavera. L’outfit da copiare della cantante siciliana.

La cantante siciliana Levante è uno dei volti più amati della musica italiana, un artista poliedrica e completa, con una voce inconfondibile.

Levante look instagram
Levante (foto Instagram @levanteofficial)

Star anche sui social, Levante è molto seguita su Instagram dove il suo seguito la ammira per la sua semplicità e il suo modo di comunicare, semplice e diretto.

Ma la cantante non è solo apprezzata per la sua musica ma anche per il suo modo di vivere e i suoi look sempre fuori dagli schemi, a tratti vintage o boho.

A pochissimi mesi dal parto, Levante si è mostrata sui social più in forma che mai, e negli ultimi tempi ha stupito il web con outfit pazzeschi, tutti da copiare.

Levante, il look con un mix di cromie tutto da copiare

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L E V A N T E (@levanteofficial)

Bellissima e più in forma che mai, Levante ha scosso il web qualche giorno fa con un look che la vedeva con la pancia scoperta, con un top bianco e giacca di pelle, pronta per cantare a Torino.

Ma l’outfit più bello è quello pubblicato una settimana fa, con una foto spontanea in cui la cantante di Caltagirone però appare tutta la sua bellezza naturale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->Charlize Theron è più bella che mai nel nuovo film Marvel: svelato il trucco

Nello scatto, Levante indossa una minigonna con microfiorellini, una blusa lilla e un trench di un viola più scuro, per completare il look con uno stivale rosso a contrasto. I capelli scuri sciolti e fluenti, scendono sul trench creando un ulteriore contrasto, romantico e delicato.

Un outfit che è un mix di cromie, decisamente perfetto per questa primavera, in cui il viola domina ancora le scene e i giochi di contrasti sono il tocco di stile perfetto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->A lezione di stile con Michela Quattrociocche: un solo capo per dare vita a un look travolgente

Un look perfetto da cui trarre ispirazione, per una serata informale con gli amici, giocando sulle sfumature e sui colori in contrasto.

Impostazioni privacy