Charlize Theron è più bella che mai nel nuovo film Marvel: svelato il trucco

È da poco apparso nelle sale l’ultimo film della Marvel, casa di produzione che ci fa sempre innamorare delle sue pellicole, ma questa volta abbiamo un motivo in più grazie alla presenza di Charlize Theron e al suo look mozzafiato.

attrice
Charlize Theron (Instagram – charlizeafrica)

La nota casa di produzione cinematografica colpisce ancora. Il nuovo film della Marvel, Doctor Strange nel Multiverso della Follia, è infatti uscito al cinema il 4 maggio scorso e come sempre ha fatto parlare di sè.

Non solo per la sua storia, ma anche per il cast, in particolare per il personaggio di Clea, interpretata da Charlize Theron. Clea è l’amante del protagonista, ossia Benedict Cumberbatch che veste i panni di Doctor Strange, che nel film è apparsa solamente poco prima dei titoli di coda.

Ma questo ci è bastato per vederla in tutta la sua bellezza, grazie a un trucco impeccabile che ha reso il suo look vincente. Scopriamo tutto sul suo beauty look!

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —-> Il taglio di Charlène di Monaco è unico: sceglilo e non te ne pentirai!

Il trucco di Charlize Theron nel nuovo film Marvel è fenomenale

personaggi Marvel
Personaggi Marvel (Instagram – charlizeafrica)

Charlize Theron, attrice, modella e produttrice cinematografica sudafricana naturalizzata statunitense, è comparsa nell’ultimo film della Marvel interpretando Clea, personaggio conosciuto per essere la storica fidanzata di Doctor Strange e nipote di Dormammu, uno dei principali avversari del protagonista.

Clea ha fatto la sua comparsa nel fumetto Strange Tales n°126 del 1964, mentre ora la ritroviamo per la prima volta in Doctor Strange nel Multiverso della Follia, ora nelle sale. Ma ciò che ci ha colpito di Clea è stato il suo trucco originale, oltre ai suoi capelli biondo platino. Un beauty look da togliere il fiato.

L’artefice del trucco della famosa attrice è stata la makeup artist Kate Lee,che prima di lei ha truccato altre star come Anne Hathaway, Dakota Johnson, Keira Knightley, Gwyneth Paltrow e tante altre. Il trucco per il personaggio di Clea è stato pensato per far risaltare gli occhi azzurri di Charlize Theron e si concentra sulla rima inferiore dell’occhio. Una lunga linea viola si allunga poi verso l’esterno, quasi a voler ricordare gli occhi da gatto. Anche sulla palpebra mobile domina sempre il viola, con un ombretto della stessa tonalità della riga inferiore che viene allungato verso l’esterno, lasciando la parte centrale più chiara.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Charlize Theron (@charlizeafrica)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —-> Martina Colombari, struccata è l’apoteosi della bellezza: svelato il suo segreto

Un trucco che riproduce l’idea di un look futuristico, completato dalle sopracciglia che, pettinate verso l’alto, sono in grado di aprire lo sguardo. Il colore del viso è invece opacizzato e con poco blush sulle guance. Le labbra invece sono rimaste al naturale, grazie a un rossetto nude rosa chiaro. Il suo look è poi stato coronato da una capigliatura biondo platino, colore tipico dell’attrice, che qui però porta su una chioma più lunga e liscia. Hair look curato appositamente da Adir Abergel, che da sempre si occupa della capigliatura dell’attrice. Non ci resta dunque che aspettare il prossimo film per vederla in azione. Di certo rimarremo abbagliati dalla sua bellezza!

Impostazioni privacy