Martina Colombari, struccata è l’apoteosi della bellezza: svelato il suo segreto

Martina Colombari, la sua bellezza messa a nudo sui social: il messaggio viene compreso a metà e per lei una pioggia di – immotivate – critiche. 

Martina Colombari bellezza naturale
L’attrice Martina Colombari – Instagram

Ancora oggi è tra le Miss Italia più belle di sempre, stiamo parlando di Martina Colombari. Dopo la fascia vinta nel lontano 1991, per la Colombari si sono aperte le porte del cinema e del teatro, ruolo che ancora oggi svolge con un ritmo costante. Una vita molto intensa quella della Colombari che la rende ancora oggi tra le donne belle e affascinanti del mondo dello spettacolo. Scelta anche come testimonial per numerosi brand del mondo beauty.

Ma qual è il segreto della sua bellezza? Beh, certamente un’ottima base genetica e poi tanto altro: una vita dedicata allo sport, al sano allenamento e ad una corretta alimentazione. Sembra ridondante ma per stare bene e splendere senza soluzione di continuità per anni il segreto è proprio questo. E l’ex più bella d’Italia non teme a mostrarsi per com’è realmente.

Martina Colombari, la sua bellezza messa a nudo ma non tutti comprendono il messaggio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Martina Colombari (@martycolombari)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Martina Colombari e il cardigan esplosione di colori: è magia su Instagram 

Nonostante i numerosi impegni lavorativi, l’ex Miss Italia trova sempre il tempo per inebriare il suo pubblico social con scatti molto intriganti e pieni di messaggi che la stessa di volta in volta manda. Non tutti però colgono questi indizi con la conseguenza di finire l’attrice sotto attacco.

E’ quanto accaduto nel suo ultimo post dove dopo lo spettacolo teatrale che la vede protagonista insieme a Corrado Tedeschi la stessa si strucca mostrando un viso con tutte le sbavature di make-up pronte per essere rimosse con tanto di asciugamani pronto.  Il messaggio è chiaro, “Fine, per oggi” alludendo certamente allo spettacolo appena concluso. Quello che appare è un viso stanco e struccato ma è lì che risiede la sua vera bellezza, anche in altre occasioni la stessa si è mostrata acqua e sapone.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->  Michelle Hunziker, mai vista così: una pin up sexy-FOTO

Critiche numerose hanno corredato questo post, in molti infatti lamentano il senso della foto. Fatto da un’artista che a fine giornata si strucca per tornare ad abbracciare il suo vero Io. Beh, forse non era comprensibile da molti. Tuttavia, basta curiosare per vedere come la Colombari sia testimonial di un noto brand di cura per la pelle, di recente ha anche partecipato ad un importante evento a ciò dedicato. I messaggi ci sono tutti, basta solo coglierli. 

Impostazioni privacy