Il taglio di Charlène di Monaco è unico: sceglilo e non te ne pentirai!

Dopo una lunga assenza, la principessa Charlène di Monaco si è di nuovo mostrata al pubblico con un taglio davvero trendy e chic.

capigliatura principessa
Charlène di Monaco (Pinterest – cosmopolitan.com)

Charlène di Monaco, principessa consorte del Principato di Monaco, poiché moglie del principe Alberto II di Monaco, dopo una lunga assenza a causa di un’infezione otorinolaringoiatrica, che l’ha tenuta lontana dal Principato e dalla sua famiglia, è tornata ora sulla scena.

I suoi problemi di salute l’hanno infatti costretta a diversi ricoveri e operazioni, ma ora che sta lentamente recuperando le forze ha ricominciato a partecipare ad alcuni eventi pubblici.

Qualche giorno fa l’abbiamo infatti vista presenziare al torneo di rugby Santa Devota insieme alla sua famiglia. Ma ciò che ci ha lasciato di stucco è stato il suo taglio impeccabile!

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —-> Alessandra Mastronardi: il look da copiare per essere chic e femminili

Charlène di Monaco è tornata sulla scena con questo taglio super trendy

principessa Monaco
Charlène di Monaco (Pinterest – elle.com)

A Pasqua l’avevamo vista con un taglio più corto, ora invece si è mostrata con un taglio poco più lungo che però rispecchia quello stile deciso e rigoroso che la caratterizza. Per rendere il taglio ancora più maestoso ed elegante, ha optato per il biondo platino, una scelta di colore che ben si presta alla sua capigliatura, essendo di un biondo naturale.

Nonostante si tratti di un taglio che di solito non vediamo in persone che ricoprono una posizione regale come la sua, Charlène di Monaco è comunque riuscita a mantenere quel tocco di classe che le si richiede. D’altronde anche lo scorso anno, quando l’abbiamo vista con un taglio punk con il ciuffo, Charlène di Monaco ha dimostrato di essere sempre in grado di manifestare la propria eleganza.

I capelli riflettono in qualche modo la nostra personalità e il nostro stato d’animo, e forse non è stato un caso che la principessa, durante un periodo non propriamente idilliaco della sua vita, abbia deciso di puntare su un look austero e deciso, che però ben si addice alla conformazione del suo viso dalla forma ovale.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Tutti i motivi per avere capelli corti

Ancora una volta, dunque, con questo nuovo taglio biondo platino con la riga laterale, Charlène di Monaco ha fatto centro. Lo rivela anche l’hairstylist Cristiano Filippini, decretando il taglio della principessa come un look di tendenza, perfetto per chi cerca un taglio pratico, glamour e trendy. Se quindi non sai quale taglio scegliere per la stagione primavera-estate 2022 sappi che il taglio corto e biondo platino è la scelta vincente!

Impostazioni privacy