Alessandra Mastronardi: il look da copiare per essere chic e femminili

L’attrice di Carla e L’Allieva si mostra sui social con un look iperfemminile. Possiamo farlo nostro facilmente. Ecco come replicare la mise di Alessandra Mastronardi.

Alessandra Mastronardi abito chemisier
Alessandra Mastronardi (@lamastronardi Instagram)

E’ una delle attrici della nuova generazione più amate e ammirate, interprete di alcune fiction di grande successo e icona di stile per milioni di ammiratori. Alessandra Mastronardi lo conferma anche con alcuni degli ultimi scatti che ha pubblicato online, nei quali si è mostrata con un look sofisticato e molto femminile, tutto da copiare.

Napoletana classe 1986, si è trasferita a Roma da piccola con i genitori. A soli 12 anni debutta in tv nella fiction Amico Mio 2, seguita a stretto giro da altre miniserie tra cui Un Medico in Famiglia.

La grande notorietà arriva nel 2006 con I Cesaroni, prodotto di Canale 5 dove interpreta Eva Cudicini, poi interesse amoroso del fratellastro Marco. Da quel momento diventa richiestissima, e si alterna tra lavori per Mediaset, Rai e Sky.

Non solo, anche il cinema la nota, e prende parte a pellicole come L’ultima ruota del carro e Ogni maledetto Natale. Più di recente è stata protagonista delle tre stagioni de L’Allieva, fiction tratta dal romanzo omonimo e il film per la tv Carla, dedicato alla grande ballerina Carla Fracci.

L’artista è molto amata sui social, e spesso ha pubblicato scatti di vita privata, mostrando di avere anche uno spiccato senso estetico, con mise che ne sottolineano la figura longilinea con grazia e eleganza. E’ successo anche in quest’ultimo caso.

Alessandra Mastronardi: un look romantico da cui prender spunto

Qualche giorno fa, suo suo profilo Instagram personale, l’attrice ha pubblicato una serie di foto che la mostrano intenta ad osservare il magifico paesaggio romano dall’alto, su una collina.

Per l’occasione Alessandra ha indossato un abito chemisier a manica lunga di color azzurro pallido, abbinato a delle scarpe marroni con cinturino e una borsa a secchiello di paglia. Un look che possiamo facilmente ricreare anche noi, per sentirci molto chic e romantiche.

Leggi anche –> Chiara Ferragni: continua il tour dell’imprenditrice dopo il party di compleanno

Leggi anche –> Dolci e dieta: resistere alle tentazioni di gola si può. I trucchi da seguire

Il bello di un modello come questo, è che può essere declinato in uno stile anche più casual, magari con delle sneakers bianche e una maxi borsa chiara, vista la stagione. In vendita se ne trovano di tutti i tipi, anche di colori più sgargianti, pronti per essere personalizzati, magari con una cintura o degli accessori ad hoc. Non rimane che lasciare libera la nostra fantasia.

Impostazioni privacy