Chiara Ferragni: continua il “tour” dell’imprenditrice dopo il party di compleanno

Il 7 maggio scorso l’influencer ha festeggiato con amici e parenti il compleanno in Sicilia. Chiara Ferragni ora prosegue la visita dei luoghi più belli dell’isola.

Chiara Ferragni tour sicilia
Chiara Ferragni (@chiaraferragni Instagram)

Come sempre fa, Chiara Ferragni nei giorni scorsi ha ampiamente documentato sui social lo sfarzoso party che si è tenuto a Villa Igiea a Palermo, circondata dagli affetti più cari, come il marito Fedez e gli amici, oltre che naturalmente alle adorate sorelle e i genitori.

Per l’occasione l’influencer ha sfoggiato un completo minimal chic composto da top microscopico nero e gonna in tinta a vita bassa lunga, tutto di Miu Miu. La sera prima, invece, per un’uscita aveva scelto di indossare un bikini gioiello argentato e un paio di pantaloni trasparenti scuri. Una mise che aveva lasciato senza parole i tanti fan online.

Finiti i festeggiamenti, però, Chiara ha deciso di continuare a visitare la Sicilia, regione a lei molto cara, visto che proprio a Noto, città barocca in provincia di siracusa, nel 2018 era convolata a nozze con il rapper milanese.

Accompagnata dalla sua numerosa “tribù”, l’imprenditrice digitale si è quindi spostata sulla costa sud, al Verdura Resort, dove ha presentatoo anche la nuova collezione di occhiali da sole del suo brand.

Chiara Ferragni: prosegue il tour siciliano dell’influencer

E non è certo finita qui, visto che, vestita in un total look Chiara Ferragni (ovviamente) composto dq top bianco all’uncinetto e jeans aderenti chiari con delle grandi stelle nere sul davanti, l’influencer ha coinvolto un paio di amiche nella visita del famoso sito archeologico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Chiara, in compagnia anche della collega Chiara Biasi, ha visitato la meravigliosa e affascinante Valle dei Templi ad Agrigento, illuminata per l’occasione dalla luce rosata del tramonto. Uno spettacolo da mozzare il fiato.

Leggi anche –> Esiste l’età “giusta” per avere figli? La scienza risponde così

Leggi anche –> Francesca Tocca e l’outfit total black: la giacca si porta in nude look

Stando alle foto pubblicate qualche ora fa sul suo seguitissimo profilo Instagram, pare che il viaggio non sia ancora finito, ma naturalmente la Ferragni ce lo farà sapere con altri fantastici e suggestivi scatti come solo lei sa fare.

Impostazioni privacy