Mahmood e Blanco regnano all’Eurovision 2022: il loro messaggio tra musica e moda

Mahmood e Blanco conquistano l’Eurovision: i due artisti portano un messaggio di amore universale e indossano abiti marcati che conquistano tutti

Blanco Mahmood look
Blanco Mahmood (instagram)

Blanco e Mahmood hanno conquistato milioni di italiani e non solo, quando mesi fa hanno scelto di partecipare insieme al Festival di Sanremo. Mahmood aveva vinto già qualche anno fa mentre Blanco – Riccardo Fabbriconi – aveva alle spalle soltanto un anno di carriera. Prima di diventare famoso era un fan di Mahmood, lo guardava da casa immaginando e sognando di diventare famoso proprio come lui. Quando ha cominciato ad ottenere i suoi primi successi, ha deciso di farsi anima e coraggio e di scrivergli un messaggio.

Ha atteso la sua risposta con il cuore in gola e la paura di essere ignorato, poi Mahmood gli ha risposto e così è cominciata la loro avventura. Si sono visti in estate per scrivere insieme “Brividi” e dopo pochi mesi la stavano presentando come canzone per la 72esima edizione del Festival di Sanremo. Non avrebbero mai immaginato di riuscire ad arrivare addirittura alla vittoria, ma la loro complicità e la bellezza del loro brano conquistò tutti fin dalla prima sera.

Mahmood e Blanco, sovrani dell’Eurovision 2022: “Portiamo un messaggio di amore universale”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

                                                                                                                             U n p o s t c o n d I v I s o d a B l a n c h I t o ( R I c c a r d o ). 🖤 ( @ a. m o b l a n c o o )

Dal momento che sono stati proprio loro i vincitori, sono stati chiamati a rappresentare l’Italia all’Eurovision 2022. Per la prima volta dopo tanti anni quest’anno la competizione sta avvenendo proprio nel nostro Paese, grazie alla vittoria dei Maneskin del 2021. Mahmood e Blanco hanno una grande responsabilità ma stanno affrontando il tutto con la loro semplicità che li ha sempre contraddistinti, lasciando che sia la loro musica a parlare e… perché no, anche la moda.

Pantaloni rosa, boxer in evidenza e giacca elegante: così si è presentato Mahmood sul Red Carpet, al fianco di un Blanco vestito in total black. I due hanno conquistato gli obiettivi delle fotocamere e non solo, anche i fans dei Paesi avversari che si sono ritrovati ad ammirare i “padroni di casa”, i loro look eccentrici e la loro complicità che li rende così tanto piacevoli da guardare. Abbracci, sorrisi, baci e carezze, i due con il loro rapporto hanno portato sul Red Carpet proprio il messaggio che vogliono cercare di mandare con la loro canzone, ovvero quello dell’amore universale.

Leggi anche –> Letizia Ortiz, la Regina di Spagna è una visione in rosso fuoco

Leggi anche –> Per uno sguardo fresco, prova queste creme contorno occhi (miracolose)

Bisogna ammettere che i Paesi avversari sono oramai dei veri e propri fan di questi due ragazzi e chissà, magari esiste la possibilità concreta di riuscire a vincere per il secondo anno di fila. Cerchiamo però di non farci troppi castelli in aria e di rimanere con i piedi a terra.
Impostazioni privacy