Ana Mena e la tutina corta: ecco perchè l’outfit sportivo è il più seducente

Ana Mena e l’outfit sportivo che si afferma come il più sexy della stagione estiva: la tutina corta che fa impazzire il web

Ana Mena
La cantante Ana Mena (Pixabay)

Tra le cantanti più amate, anche per quanto riguarda le classifiche italiane, Ana Mena continua a pubblicare successi totalizzando numeri da record. Le sue collaborazioni nel panorama nostrano iniziano con il rapper Fred De Palma al brano “D’estate non vale“, che conquista un doppio disco di platino. Un successo che si ripete e moltiplica in “Una volta ancora“, rendendo il duo ancora più vincente, che ottiene ben nove dischi di platino.

Segue il featuring con un altro rapper italiano, Rocco Hunt, “A un passo dalla Luna“, per la seconda collaborazione “Un bacio all’improvviso“, che li elegge a coppia musicale dell’estate. Al suo fianco anche nella serata delle cover durante il Festival di Sanremo, la cantante spagnola ha calcato il prestigioso palco esibendosi sulle note di “Duecentomila ore“, il cui videoclip vanta 14 milioni di visualizzazioni su YouTube.

Ma Ana Mena piace anche per il suo stile allegro, spensierato e soprattutto glam, aspetto che caratterizza i brani e la sua presenza, come nella distintiva solarità e nel look. Semplice ma stilosissima, umile e diva, la cantante spagnola raccoglie anche la simpatia del suo pubblico, che ama seguirla anche sui social.

Ana Mena: sporty è sexy

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANA MENA (@anamenaoficial)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Kim Kardashian al Met Gala 2022: ecco come ha perso 7 chili

Ana Mena rappresenta ormai un vero e proprio modello di bellezza a cui molte fans si ispirano, copiando i suoi outfit sempre di tendenza. Questa volta il suo potere è quello di dimostrare una grande lezione di stile: per un look appariscente non serve cimentarsi in abiti succinti e tacchi vertiginosi. Proprio così, questa volta la sua proposta è assolutamente sporty, perfetta per il caldo primaverile/estivo, colorata perchè è un tocco che non guasta mai, ma soprattutto davvero seducente.

Sfoggia una tutina firmata Puma verde acqua, in pendant con i dettagli delle sneakers e della giacca sportiva, per un risultato altamente stiloso e nel contempo femminile. Una caratteristica a cui non rinuncia mai, questa volta confermando il trend della stagione: questo è il look perfetto pe le nostre giornate assolate ma tremendamente fashion.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Per uno sguardo fresco, prova queste creme contorno occhi (miracolose)

Non c’era bisogno di ricordarci che vanta anche un fisico davvero strepitoso, come non tardano a sottolineare i fan di seguito al suo post esplosivo.

Impostazioni privacy