Kim Kardashian al Met Gala 2022: ecco come ha perso 7 chili

Kim Kardashian protagonista del Met Gala 2022 con il famoso abito di Marilyn Monroe: la dieta che ha seguito per poterlo indossare

Kim Kardashian
L’imprenditrice Kim Kardashian (Instagram)

Regina del red carpet al Met Gala 2022, Kim Kardashian ha indossato il celebre vestito di Marilyn Monroe (proprio lo stesso)  che l’iconica diva sfoggiò nel 1962 al Madison Square Garden, sulle note di “Happy Birthday Mr. President“. Un  abito a sirena firmato Jean Louis, che disegna perfettamente la silhouette, facendola brillare con 6000 cristalli.

Un momento di puro spettacolo con cui ha incantato ammiratori di tutto il mondo, ma che ha necessariamente richiesto una lunghissima preparazione. La preziosa creazione fu infatti cucita su misura per Marilyn Monroe, e l’idea di indossarlo per “In America, An Anthology of  Fashion” ha sollevato numerose aspettative sull’imprenditrice. Ma ovviamente le ha superate, svelando il “duro lavoro” svolto per permettere questa scena, già entrata nella storia.

Kim Kardashian come Marilyn

 

Visualizza questo post su Instagram

 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Kate Middleton, simbolo di classe ammaliante ed accessibile: gli outfit da “copiare”

Kim Kardashian, indossando il famoso abito nude di Marilyn Monroe in omaggio alla sua memoria, ha regalato un incredibile sogno ai presenti. Ma la celebre imprenditrice ha dovuto elaborare un piano ben preciso per riuscire ad indossarlo e incantare il mondo. Per l’occasione, ha deciso di schiarire i capelli dello stesso biondo caratteristico dell’immagine iconica di Marilyn, un cambiamento che ha adottato repentinamente apposta per l’occasione, proprio per elevare lo stupore.

Ci sono volute ben 14 ore per riuscire ad ottenere quella colorazione, ma è niente in confronto alla preparazione fisica a cui si è sottoposta per riuscire a sfoggiare il capo prezioso. Le forme di Kim Kardashian sono estremamente famose, come la famosa foto di Jean-Paul Goude che la ritraeva sorreggere il flûte di Champagne con i glutei.

Ma la sua determinazione le ha permesso di assumersi la sfida, fino ad entrare nell’abito che ha fatto la storia della moda grazie a Marilyn. Ha dovuto perdere sette chili in tre settimane, con una dieta drastica e alcuni accorgimenti per potenziare i risultati. Come ha fatto? Eliminando completamente zuccheri e carboidrati, alimentandosi solo con verdure e proteine magre, ma non è finita qui.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Ciglia fragili, ecco come prendersi cura di loro con rimedi naturali

Oltre all’allenamento intensivo, ha indossato una tuta da sauna per bruciare ancora più velocemente. Ed è proprio questo il caso di dirlo: “che sudata”, ma ne è valsa la pensa.

Impostazioni privacy