Labbra più carnose fai da te: addio al filler e alla chirurgia!

Quante volte avreste voluto delle labbra più grandi, senza dover ricorrere a costosi interventi e dolorose punturine? Scopriamo insieme la soluzione…

Esistono diversi accorgimenti da adottare per riuscire ad avere delle labbra più carnose, senza interventi estetici…

  • Mantenere le labbra sempre idratate: meglio utilizzare dei prodotti ricchi di acido ialuronico, oppure di elementi naturali, ad esempio gli oli di jojoba e argan, oppure i burri di karitè o mango.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gabriella Maugeri (@gabriellamaugeri_)

  • Fare costantemente degli scrub labbra: una tecnica che favorisce la circolazione sanguigna, per delle labbra decisamente più voluminose. Potete utilizzare prodotti specifici, oppure fatti in casa: vi basterà mischiare lo zucchero di canna, con un pizzico di polvere di caffè ed un ingrediente a scelta tra l’olio ed il miele.

 

  • Fare esercizi: muovere le labbra secondo dei criteri specifici, per circa dieci minuti al giorno, gli conferirà un effetto decisamente più pieno. Si consiglia di: sorridere a bocca chiusa per 15 secondi e poi formare una O, fare la smorfia duck face, che spopola sui social, per 10 secondi e premere delicatamente sulle labbra, per poi rilasciare e schioccare un bacio.

Come volumizzare le proprie labbra con o senza make-up…

Labbra carnose senza filler
Labbra carnose senza filler – Foto da Instagram @anna_marogna

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> 10 cose da vedere a Napoli in pochi giorni. Cosa non possiamo proprio perderci

 

Per ottenere l’effetto ottico di labbra carnose, è necessario adottare delle piccole accortezze anche nel make-up…

 

  • Labbra carnose con il trucco: definite il contorno labbra uno o due millimetri overlining, riempitele con dei colori chiari dal finish luminoso e applicate un gloss pieno di perlescenze al centro.

 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Costumi da bagno, Kim Kardashian lancia la sua nuova collezione: save the date

 

  • Labbra carnose senza make-up: per un effetto naturale, prediligete un balsamo labbra o un lucidalabbra. L’importante è che ci siano al loro interno almeno tre grammi di uno di questi ingredienti: mentolo (effetto volumizzante), zenzero o caffeina (effetto energizzante), oppure olio di peperoncino (effetto rimpolpante immediato).

 

Questi erano i nostri consigli su come avere delle labbra piene, carnose e morbide, ma allo stesso tempo naturali… provare per credere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.