Costumi da bagno, Kim Kardashian lancia la sua nuova collezione: save the date

Inclusività e seduzione, Kim Kardashian presenta la nuova linea di costumi per l’estate 2022 che si preannuncia più calda che mai.

Costumi Kardashian
Costumi ideati da Kim Kardashian – Instagram

Un estate che si preannuncia rovente, basta guardare la nuova collezione di costumi SKIMS, il brand di Kim Kardashian. L’imprenditrice ancora una volta si mostra attenta alle esigenze di tutte le donne. Il lancio è avvenuto sui canali social, anche la stessa Kim indossa i costumi con estrema disinvoltura ed assoluta bellezza.

Tonalità calde, modelli originali ma comodi, nei suoi modelli si racchiude tantissima sensualità ma senza rinunciare al comfort. Quest’anno ha voluto optare per delle nuance basic quindi senza fantasie, la tinta unita che tanto piace. Perché dovremmo stare attenti alla data di uscita? Perché il rischio sold out è più concreto di quanto lo si creda.

Kim Kardashian lancia la sua collezione di costumi: appuntamento all’e-commerce

Kim Kardashian costume cut out
Kim Kardashian costume cut out – Instagram

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Iris Apfel per H&M, il sodalizio più colorato e stravagante di primavera

Come possiamo sbirciare già dai social, 24 ore fa l’imprenditrice da 292 milioni di followers ha omaggiato i fans di tutto il mondo con queste incredibili foto dove indossa i vari tipi di costume e – come abbiamo già accennato – ha pensato proprio a tutti. Indistintamente interi e bikini ma di varie dimensioni, dal modello più striminzito a quello più ampio, come alcuni dagli stessi indossati in questo lancio che si preannuncia scoppiettante.

E poi le misure accessibili, dalla XXS alla 4XL affinché tutti possano veramente scegliere uno dei tantissimi modelli di questa collezione esplosiva in bellezza ma inclusiva, ognuno ha il diritto di sentirsi sexy e con i costumi creati dalla bellissima Kim sicuramente non possiamo che essere sicuri che il successo è garantito.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Trend della Primavera 2022, sneakers sotto ai jeans: ce n’è per tutti i gusti!

Come si legge nella pagina social ufficiale SKIMS, l’appuntamento per il lancio sull’omonima piattaforma è previsto per il 18 marzo. Non farti trovare impreparata, conserva la data perché il rischio sold out è molto alto. Un altro successo, dopo le collezioni di intimo e lingerie, per la Kardashian che non si arresta mai nel promuovere qualcosa di nuovo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.