Iris Apfel per H&M, il sodalizio più colorato e stravagante di primavera

Iris Apfel, l’iconica stilista ha scelto di festeggiare il suo importante traguardo collaborando con H&M, una collezione colorata e stravagante, proprio come l’artista.

Iris Apfel per H&M
L’iconica stilista Iris Apfel (Instagram)

Frizzante, autentica e semplicemente iconica, stiamo parlando di Iris Apfel, l’imprenditrice ed esperta di interior designi che ha rivoluzionato il modo di concepire la moda. I suoi capi sono sempre stravaganti, particolarissimi e glamour e non stupisce pertanto che vanti una carriera brillante.

L’artista non si ferma mai e ancora oggi in occasione dei suoi 100 anni – lo scorso 29 agosto – ha voluto festeggiare alla sua maniera ideando una collezione di abiti che farà impazzire tutti. Preparativi a qualcosa di incredibile, sarà questa la primavera più cool degli ultimi tempi.

Iris Apfel per H&M, cosa dovremo aspettarci

Iris Apfel per H&M
Iris Apfel (Pinterest)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Tendenze moda per la primavera: l’abito lattex di Miriam Leone è il capo irrinunciabile da avere nell’armadio

Una collezione che rispecchia certamente il suo modo di essere. Aspettiamo capi particolarissimi e super colorati perché non è mai troppo quando si parla di moda. Un appuntamento che le appassionate di moda dovranno cogliere assolutamente per una primavera cool. Intanto la notizia ha fatto subito il giro del web anche se dai rispettivi profili social non appare nulla.

L’icona di stile americana infatti sul suo ricchissimo profilo – e seguitissimo – non vi sono riferimenti circa la collaborazione con il colosso di moda accessibile e sostenibile. Il profilo della Apfel infonde buonumore, oltre ad imbatterci in disegni sempre super colorati, così come gli accessori dalle stessa proposti. Quel tocco di particolarità e colore in un mondo spesso troppo grigio.

H&M è stato il primo a promuovere una intensa campagna di sensibilizzazione per quanto riguarda il riciclo, numerosi capi delle ultime collezioni infatti era creato con materiale riciclato. E anche questa collezione non sarà da meno.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Ella Emhoff, da modella a imprenditrice: novità sbalorditiva per la moda

Questa collaborazione sicuramente sarà un successo, un bel messaggio quello che sarà inviato a tutto il mondo, un’occasione per rendere la moda accessibile a chiunque, prezzi abbordabili e con un occhio al rispetto dell’ambiente. H&M ha fatto proprio centro!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.