Ella Emhoff, da modella a imprenditrice: novità sbalorditiva per la moda

Ella Emhoff, la figlia della produttrice cinematografica Kerstin Emhoff ha dato vita a un nuovo progetto imprenditoriale nella moda.

Ella Emhoff: nuovo progetto nella moda
Ella Emhoff (Instagram)

22 anni, creativa e dal grande talento. Ella Emhoff è figlia della nota produttrice cinematografica Kerstin Emhoff, da cui ha ereditato la passione per l’arte e tutte le sue forme espressive. Già dalla sua nascita la sua esistenza è stata segnata in questo senso: la madre ha scelto il suo nome, in omaggio alla cantante Eella Fitzgerald.

Appassionata di moda da sempre, ha catalizzato l’attenzione nell’ambito dell’Inauguration Day di Biden e Harris dello scorso gennaio 2021 con un cappotto firmato Miu Miu: seguitissima sui social, i suoi look sono fonte d’ispirazione, emblema dello stile della generazione Z.

Iscritta alla Parsons School of Design, l’università di arte e design di New York, è una modella molto richiesta dai brand: i suoi occhioni azzurri e i suoi ricci castani hanno conquistati tutti tanto che è entra nella prestigiosa agenzia IGM Models, di cui fanno parti nomi del calibro di Gigi Hadid.

Accanto a questi importanti traguardi, si aggiunge una grande novità che la vede lanciarsi in un nuovo progetto imprenditoriale nel settore del fashion.

Ella Emhoff: dalla passione per la maglieria crea un progetto tutto suo

Ella Emhoff
Ella Emhoff (Instagram)

Ella ha trasformato uno dei suoi più amati hobby in un progetto imprenditoriale: la 22enne adora lavorare a maglia e questo amore l’ha portata a una ambiziosa iniziativa che la vede lanciare un suo brand di maglieria.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Chiara Ferragni, regina di stile: eleganza e glamour in un solo capo, i fan sognano

Aperto il suo e-commerce, sta lavorando ai suoi pezzi facendo così del knitwear il suo lavoro. Da calcare i fashion show di importanti stilisti, il suo debutto risale alla sfilata di Proenza Schouler, durante la Fashion Week newyorkese, passa dall’altra parte della passerella diventando lei la fashion designer.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Must have del mese di marzo: skincare, make-up, profumi, manicure e tanto altro

Una grande novità che si aggiunge al suo incredibile percorso: memorabili le sue comparse lo scorso ottobre a Parigi durante l’evento di Balenciaga e a settembre durante il Met Gala dove aveva sfoggiato un look travolgente firmato Stella McCartney. Non da ultimo ha lasciato il segno alla Paris Fashion Week appena conclusa, indossando un outfit in blu targato Miu Miu.

Un destino intrecciato a doppio filo con la moda che l’ha portata, nonostante la giovane età a costruire una carriera in questo settore e ora a dare vita a un progetto tutto suo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.