Chiara Ferragni, regina di stile: eleganza e glamour in un solo capo, i fan sognano

Chiara Ferragni ha lasciato il segno alla Paris Fashion Week sfoggiando un capo incredibile con cui ha fatto sognare i fan: per l’ennesima volta si è confermata una regina di stile.

Chiara FerragniChiara Ferragni: la giacca più trendy
Chiara Ferragni (Instagram @chiaraferragni)

Sempre al passo con i tempi, anzi spesso preannunciandoli, Chiara Ferragni non poteva mancare alla Paris Fashion Week. Dopo la settimana della moda milanese, l’influencer numero uno in Italia è volta alla volta della capitale francese per prendere parte all’attesa kermesse: tra sfilate ed eventi, ha documentato il tutto sui suoi seguitissimi social.

26,5 milioni di follower, il suo feed è una raccolta di scatti mozzafiato accomunati dal suo fascino e dai suoi look, sempre capaci di attirare l’attenzione. Malgrado non manchino le critiche, svariati gli utenti che non ne apprezzano gli abbinamenti, in linea generale le sue scelte in fatto di moda sono molto amate.

Partita proprio dalla moda, con la creazione di un suo fashion blog, è arrivata a creare un brand tutto suo, proponendo abbigliamento e accessori. E non solo, a tutto questo, infatti, si aggiungono le sue collaborazioni con le più importanti Maison a livello globale. Molte di queste hanno preso parte alla manifestazione parigina all’insegna del fashion, invitando la cremonese alle loro sfilate. Proprio il suo outfit scelto per quella di Louis Vuitton ha lasciato il segno, in particolare per un capo indossato.

Chiara Ferragni, icona di stile: il capo che fa tendenza

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Borse, i modelli in scena alla Paris Fashion Week: spopola il trend più cool

Lo scorso 7 marzo Louis Vuitton ha messo in scena uno spettacolo unico al Museo D’Orsay. Tra gli inviatati non è mancata la Ferragni, testimonial del marchio da alcuni mesi, lasciando tutti di stucco con il look indossato. In particolare a far battere i cuori il blazer sfoggiato dall’imprenditrice digitale: sui toni del bianco è una fusione di stile senza tempo e glamour.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Louis Vuitton incanta la Paris Fashion Week: la sfilata al museo fa viaggiare l’immaginazione

Un capo versatile, a cui ispirarsi, perfetto per dare un tocco in più a qualsiasi look, soprattutto in vista dell’arrivo della primavera, stagione in cui la voglia di puntare su colori chiari sale. Quello indossato dall’influencer è impreziosito da spalle over e bottoni dorati nonché abbinato a una maglia crop a costine, un paio di pantaloni neri in pelle e una mini bag del marchio. Un mix con cui ha creato un gioco di contrasti, creando un effetto chic e cool.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.