Borse, i modelli in scena alla Paris Fashion Week: spopola il trend più cool

Durante la Paris Fashion Week sono state presentate le nuove tendenze per la prossimo autunno inverno 2022-2023 anche in fatto di borse. Ecco il trend più visto.

Borsa trend
Borsa trend (Foto di flat hito da Pexels)

Dalle sfilate della Paris Fashion Week sono state svelate le tendenze per la prossima stagione. Tra i capi presentati durante i fashion show immancabili le borse, accessori emblema della femminilità onnipresente nel guardaroba di ogni donna.

Da quelle più grandi, alle più piccole, si tratta di un universo composto da modelli di ogni tipo, adatti a qualsiasi esigenze e gusti. C’è chi ama indossare sempre la stessa, chi cambiarle molto spesso, ma in ogni caso sono un pezzo chiave per qualsiasi look con cui costudire i proprio averi con stile.

E per i prossimi mesi le più grandi Maison, del calibro di Dior e Chloé, le hanno presentate lanciando i trendy per i prossimi mesi. Se non mancano le intramontabili monocolore, tuttavia sembra che a prevalere siano modelli tempestati di fantasie.

Borse, la tendenza più cool per i prossimi mesi: è tripudio di stampe

Borse: le tendenze
Borse (Foto di Artem Beliaikin da Pexels)

Da fiori, a paesaggi, a quadretti, sembra che prossimamente le borse saranno delle opere d’arte in cui le stampa a fantasia ne fanno da padrone. Questo permette non solo di distinguersi, catalizzando l’attenzione con un accessorio originale, ma anche di spiccare malgrado si indossi un look minimal.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > Demi Moore alla Paris Fashion Week, piovono critiche: “Ti preferivo prima di…”

Durante la settimana della monda parigina sulla passerella di Chloé sono stati protagonisti modelli a secchiello e shopping bag decorate con paesaggi naturali creando un effetto molto suggestivo. Stessa cosa per Dior le cui borse presentate sono impreziosite da stampa a pied e pull e fantasie.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > Demi Moore alla Paris Fashion Week, piovono critiche: “Ti preferivo prima di…”

Marine Serre, famosa casa di moda francese, ha proposto modelli floreali e anche alcuni impreziositi da elementi gioiello con cui sfoggiare un look bon ton. Tra i brand non sono mancate quelle tempestate di loghi e scritte per uno stile più urbano nonché stampe geometriche per un mood tra l’etnico e il folk.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.