Tendenze moda per la primavera: l’abito lattex di Miriam Leone è il capo irrinunciabile da avere nell’armadio

Tendenze moda, per questa primavera il capo irrinunciabile è solo uno: l’abito lattex indossato da Miriam Leone, sensuale e firmato Versace.

Simbolo di femminilità, negli ultimi anni gli abiti midi sono diventati sempre più popolari, grazie a quel tocco di eleganza e sensualità amata dagli stilisti come dalle fashion lovers.

Tendenze moda per la primavera abito midi lattex miriam leone
Miriam Leone (Foto Instagram @mirimeo)

In questa stagione primavera/estate, l’abito midi torna a cavalcare le passerelle più importanti, sempre più sensuale, e diventa tendenza in versione lattex e aderente.

Solo un mese fa, l’attrice Sydney Sweeney ospite ad un talk show americano, ha indossato un tubino bianco e nero firmato Christian Siriano, appena sotto il ginocchio. Un abito sensualissimo che non è passato in osservato ed ha lasciato tutti a bocca aperta.

Ma la tendenza dei tubini midi non si è fermata oltreoceano ed è arrivata anche in Europa, dove spopola anche sui social.

Tendenze moda per la primavera, il lattex torna sugli abiti midi

Tendenze moda per la primavera abito midi lattex miriam leone
L’attrice nel look mozzafiato (Foto Instagram @mirimeo)

E in Italia, Miriam Leone ha portato l’abito midi a livelli di sensualità massimi, in occasione della presentazione del suo nuovo film Corro da te.

La bellissima attrice siciliana, per l’occasione ha sfoggiato un bellissimo tubino midi color azzurro cielo, completamente in lattex, firmato Versace. L’abito mette in risalto il décolleté della biondissima Eva Kent, e viene completato da una borsa micro e il tacco alto.

La Leone ha postato le foto del look sul suo profilo Instagram, condividendo la giornata promozionale del film con i suoi fan, che hanno immediatamente tempestato il post di commenti, spiazzati dalla femminile eleganza dell’attrice, meravigliosa in questa veste.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->Il top di Chiara Ferragni è l’ispirazione perfetta per la primavera: must-have assoluto

Per completare il look, Miriam ha scelto un trench color vino e degli orecchini arcobaleno, che spezzano un po’ l’outfit da femme fatale, ma non ne sminuiscono la sensualità.

L’abito, fa parte della nuova collezione primavera/estate di Versace, che ha come parola d’ordine proprio il lattex, tornato in voga negli ultimi tempi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->Il trend della primavera 2022: la Paris Fashion Week ce lo conferma…

Una tendenza che è già diventata ossessione, e l’abito azzurro è già in cima alla lista degli abiti che tutte dovremmo avere nell’armadio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.