Ambra Angiolini e la dedica inattesa che spiazza tutti: “Con te ho imparato l’amore”

Ambra Angiolini ha pubblicato un post sul suo profilo di Instagram che ha commosso i suoi seguaci, in modo particolari quelli più storici: la dedica che ha lasciato senza parole

Ambra Angiolini dedica
Ambra Angiolini (instagram)

Ambra Angiolini è una delle attrici più amate del panorama del cinema italiano. Nel corso della sua carriera l’abbiamo vista spesso alle prese con moltissimi film di successo, ma è stato il 2022 a dargli una grande quantità di soddisfazioni. Infatti, proprio di recente, è stata scelta per recitare nella famosa serie tv uscita da poche settimane su Netflix: “Fate Ignoranti“.

Qui recita il ruolo di una donna che, da un momento all’altro, scopre che sua moglie si è innamorata di un’altra persona. Si ritrova improvvisamente a dover ricominciare daccapo e da se stessa, trovando la forza di restare in piedi da sola con le sue gambe. Questa sorte non è così tanto sconosciuta ad Ambra, considerato quello che è accaduto un po’ di anni fa. Infatti ricordiamo tutti la sua bellissima storia d’amore con Francesco Renga, che le ha permesso di diventare madre di due meravigliosi figli: Jolanda e Leo. Anche se lei e il cantante non stanno più insieme, saranno per sempre uniti dall’amore per i loro due ragazzi.

Ambra Angiolini e la dolcissima dedica: “Con te ho imparato la grammatica dell’amore”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Capelli castani spenti? Ecco l’ingrediente naturale per una chioma da copertina

Adesso Leo e Jolanda stanno diventando grandi, in modo particolare Leo ha compiuto gli anni proprio in questi giorni. Entrambi i genitori hanno deciso di dedicargli un pensiero. Francesco ha scritto che non gli sembra vero che siano passati tutti questi anni, che gli sembra ieri quando lo teneva tra le braccia mentre ora neanche più si fa toccare, perché è in quella tipica fase che attraversano tutti gli adolescenti in cui si imbarazzano un po’ per i loro genitori.

Ambra invece ha pubblicato sui social alcune foto di Leo che lo ritraggono attraverso la sua crescita. “Grazie a te il mio cuore conosce la grammatica dell’amore, congiuntivo compreso. Da quando siete nati tu e @jolandarenga anche i tramonti si chiamano albe …. buon 16esimo Leo ( bonus muso24h causa figura di m provocata da auguri pubblici di madre)” ha concluso così la sua dedica, divertendo ed emozionando i suoi numerosi fans che hanno visto i figli di Ambra e di Renga nascere e diventare grandi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Non commettere questi errori quando utilizzi la crema solare

Sotto al post pubblicato da Alba, tantissimi messaggi di auguri per Leo. Anche molte rassicurazioni sul muso che le ha tenuto per gli auguri pubblici della madre: “Tieni duro, Ambra, solo pochi anni e tornerà ad essere il tuo bambino affettuoso che hai cresciuto!”.

Impostazioni privacy