Laura Pausini: è il suo anno. Come ricreare il suo look iconico

La cantante emiliana a breve sarà tra i protagonisti dell’Eurovision Song Contest. Laura Pausini sta vivendo un momento d’oro. Vediamo come ricreare il suo look.

Laura pausini look prime video
Laura Pausini (@laurapausini Instagram)

Questo 2022 è di sicuro da incorniciare per la brava cantante emiliana, che proprio in questo periodo è protagonista di due eventi molto importanti. Il primo, naturalmente, è la conduzione dell’Eurovision Song Contest a Torino, che prenderà il via domani sera alle 21 con la prima semifinale, che vedrà in gara i nostri Mahmood e Blanco con Brividi, ma anche Achille Lauro in rappresentanza di San Marino.

A presentare le tre serate, con la finalissima in programma sabato 14 maggio, proprio lei, Laura Pausini, affiancata da Alessandro Cattelan e Mika. Questa è per lei la prima esperienza come conduttrice, ma siamo sicuri, almeno dal grande entusiasmo che dimostra sui social, che sarà un successo.

Del resto, sarebbe l’ennesimo, per questa grande artista che ha iniziato la sua carriera nel 1993 al Festival di Sanremo con La Solitudine, e che nel corso degli anni successivi ha sfornaato una hit dopo l’altra, confermandosi una delle contanti italiane più note a livello internazionale.

Quasi trent’anni di carriera, che hanno visto anche il suo look cambiare notevolmente, fino ad arrivare allo stile raffinato e a volte al contempo estroso che ormai sfoggia.

Laura Pausini è una visione: possiamo ricreare il suo look anche noi!

Oltre all’Eurovision, l’artista è da qualche settimana protagonista di un film su Amazon Prime Video dedicato alla sua vita, “Laura Pausini – Piacere di conoscerti” e naturalmente è stata l’ospite d’onore alla sua conferenza stampa a Roma.

Per l’occasione si è presentata vestita con un bellissimo completo giacca e pantaloni di seta color celeste e una camicia a contrasto fucsia, il tutto firmato da Tom Ford. Un outfit elegante e che non passa inosservato, dal quale possiamo prendere spunto a nostra volta.

Leggi anche –> Meghan Markle: la Duchessa è la testimonial perfetta per il capo cult di questa Primavera

Leggi anche –> Kate Middleton non può rinunciare a questi tre anelli dal valore inestimabile

Il celeste sarà uno dei colori più trendy della Primavera/Estate, e lo troveremo in numerosi look di sicuro più alla nostra portata. Mango ha per esempio pensato a una giacca oversize che sarà stupenda abbinata a una camicia chiara e dei pantaloni ton sur ton. La si trova in vendita a 79,99 Euro. Per non parlare dei pantaloni Trendyol che si trovano su Zalando, in una tonalità leggermente più scura ma che riprende il must have di stagione. Possono esser nostri per 49,99 Euro.

Impostazioni privacy