Meghan Markle: la Duchessa è la testimonial perfetta per il capo cult di questa Primavera

La duchessa del Sussex ci mostra come indossare il must have di questa Primavera. Meghan Markle è perfetta con un outfit che colpisce per la sua semplicità.

Meghan Markle minigonna nera
Meghan Markle con Harry (screenshot Instagram)

Da tempo l’ex attrice di Suits ha fatto armi e bagagli ed è tornata a vivere nella sua adorata California con il marito Harry ed i piccoli Harrison e Lilibet. Meghan Markle ha fatto parte della Famiglia Reale inglese per un tempo decisamente limitato, ma tanto è bastato a lasciare il segno.

E’ a causa sua, infatti, che nel 2020 l’Inghilterra si è trovata a fronteggiare la cosiddetta Megxit, quando la coppia ha deciso di rinunciare al loro ruolo di working royal e vivere la vita lontano dagli altri Windsor.

Una scelta che non è piaciuta affatto ne alla Sovrana all’epoca 94enne, ne tantomeno ai suoi sudditi, che li hanno molto criticati per questa decisione. Loro sono però andati avanti imperterriti con le loro vite, addirittura rilasciando un’intervista a Oprah Winfrey con la quale hanno nemmeno troppo velatamente accusato gli inquilini di Buckingham Palace di essere razzisti.

Fatto sta che con l’addio all’etichetta di corte, anche il look della duchessa di Sussex è molto cambiato, con un ritorno a uno stile più semplice e capi casual che finalmente può di nuovo indossare senza timore di venire bacchettata. Ne è un esempio il capo che ha sfoggiato recentemente e che non potrà mancare nei nostri armadi questa Primavera.

Meghan Markle è uno schianto: come riprodurre il suo look

Pochi giorni fa l’attrice ha assistito a una partita di polo del marito, grande appassionato della disciplina, al Santa Barbara Polo and Racquet Club, e ha affascinato i suoi tanti fan con uno stile minimal e chic.

La quarantaduenne si è presentata sul prato soleggiato con una giacca di lino candida arrotolata sulle braccia, abbinata a una minigonna larga nera che metteva in mostra le sue gambe affusolate. Un look semplice e sensuale al contempo, grazie a questo capo che sarà il must have di stagione e possiamo reinterpretare un po’ come vogliamo.

Leggi anche –> Salti sempre la colazione? Ecco cosa succede al nostro organismo secondo gli esperti

Leggi anche –> Kate Middleton non può rinunciare a questi tre anelli dal valore inestimabile

Questa gonna corta sarà perfetta, ad esempio, con un top corto e una sahariana, magari abbinata a delle candide sneakers, o anche declinata in chiave più elegante con un gilet maschile e degli stivali con tacco alto. Insomma, largo alla fantasia e alla voglia di sentirci libere e belle come non mai.

Impostazioni privacy